Parrocchia san Giovanni Battista - Borno Parrocchia san Giovanni Battista - Borno Parrocchia san Giovanni Battista - Borno

Sommario

di tutto un po'

Una grande famiglia in festa

famiglia sarna

Domenica 17 febbraio 2008 la grande famiglia dei Sarna “Pinte” di Paline ha fatto festa. Da un po' di tempo noi nipoti avevamo pensato di riunire la nostra famiglia per una giornata di festa insieme. Detto fatto: con un giro di telefonate e di lettere abbiamo invitato tutti i parenti, circa 200.

Ci siamo trovati al Piazzale Mercato per i saluti, poi abbiamo raggiunto don Giuseppe che ci aspettava al Camposanto per la Messa in ricordo dei nostri cari defunti.

Siamo poi andati al ristorante “Gaba” per il pranzo, dove abbiamo potuto dialogare e conoscerci meglio visto

che molti di noi non si incontravano da tanti anni. Si e spiegato ai più piccoli il significato di questa giornata che, a mio avviso, è stata molto importante per arricchire i rapporti e nutrire l’affetto che lega i componenti della nostra famiglia.

Il tempo è passato veloce, troppo veloce, forse non abbiamo potuto dirci tutto quello che volevamo e scorrere con la mente i tanti ricordi che ci uniscono, perciò ci siamo ripromessi di ritrovarci presto.

Un mio consiglio strettamente personale a tutte le famiglie di Borno: fate festa, fate festa, fate festa e... vogliatevi bene.

Diego


1 2008


deco
Tutti possono cambiare il...

copertina cuntomela

copertina

ambiente montano
Il nostro ambiente montan...

tutti gli articoli

 

Parrocchia San Giovanni Battista - Borno (BS)