Parrocchia san Giovanni Battista - Borno Parrocchia san Giovanni Battista - Borno Parrocchia san Giovanni Battista - Borno

Sommario

Un saluro d'argento

Caro don Giuseppe,
a nome delle volontarie del Gruppo Caritas, di tutti gli anziani e mio personale Le esprimo il grazie più vivo e sentito per il bene che ha svolto nella nostra comunità.

Quando l'abbiamo accolta 19 anni fa, eravamo tutti un po' più giovani ed in salute, quindi maggiormente efficienti ed entusiasti.

Maestra Mariuccia

Le siamo riconoscenti per l'attenzione che ha avuto per il nostro gruppo, aiutandoci nella scelta e nella preparazione dei doni natalizi che offrivamo agli anziani residenti sul territorio, sia presso la R.S.A. che nelle loro abitazioni.

A questi faceva visita, specialmente in occasione del primo venerdì del mese, portando loro l'Eucaristia.

Anche a coloro che si trovano in Casa Albergo ha fatto un regalo speciale: l'aver riportato le Suore perché chi ha dovuto lasciare la propria casa ed i parenti, potesse trovare in loro delle persone buone, disponibili e di aiuto per la malattia e la solitudine.

Perciò, don Giuseppe, Le facciamo tanti auguri perché nella nuova parrocchia svolga il suo apostolato nel miglior modo possibile e Le assicuriamo che sarà sempre presente nella nostra preghiera e nel ricordo mio personale.

Maestra Mariuccia


3 2009


don Alberto
Durante gli anni trascors...

copertina cuntomela

copertina

Durante la S. Messa
Il più bel catechismo ...

tutti gli articoli

 

Parrocchia San Giovanni Battista - Borno (BS)