Parrocchia san Giovanni Battista - Borno Parrocchia san Giovanni Battista - Borno Parrocchia san Giovanni Battista - Borno

Sommario

Oratorio Arcobaleno

Le strade della nostra vita

presepio vivente 2009

Una ragazza e un ragazzo vestiti con artigianali tuniche e mantelli, un asino in mezzo a loro e un corteo di bambini, mamme, papà, musicanti avvolti nei mantelli hanno percorso anche quest'anno le vie del nostro paese, sostando in alcuni angoli più o meno suggestivi. La Casa delle Suore, il Parco Rizzieri, il Castello, Piazzetta Roma, il Sagrato... hanno ospitato ancora una volta alcune scene del presepio vivente. Il freddo, le luci, le musiche, lo scambio di qualche battuta con un amico trovato lungo il percorso, l'impegno di bambini, ragazzi, adolescenti e animatori nel realizzare le scene... tutto ha contribuito a creare l'atmosfera della notte di Natale.
Alcuni potrebbero dire che è solo un modo per occupare piacevolmente un paio d'ore, in attesa della S. Messa di mezzanotte, ma in fondo il Natale è proprio questo: far festa perché Gesù è entrato nel mondo per percorrere le strade della nostra vita.

presepio vivente 2009

presepio vivente 2009

presepio vivente 2009


Pasqua 2009


carnevale 2009
Non poteva mancare

copertina cuntomela

copertina

Padre Defendente Rivadossi
Una accoglienza stupenda ...

tutti gli articoli

 

Parrocchia San Giovanni Battista - Borno (BS)