Dalla Casa Albergo

con suore casa albergo

Carissimo don Alberto,
gli ospiti, le suore e il personale della Casa Albergo sono molto dispiaciuti per la tua partenza e ti ringraziano per la tua vicinanza in questi anni.
Augurandoti ogni bene, ti accompagnano con la preghiera affinché la tua missione pastorale prosegua nel miglior modo possibile e il tuo cammino sacerdotale venga speso, soprattutto, per avvicinare i giovani al Signore.

Per la Casa Albergo Carlo Moretti

Carissimo don Alberto,
le sono riconoscente perché, nei primi cinque anni della sua missione sacerdotale, si è dedicato a noi bornesi con generosità e tanto impegno.
Il suo apostolato è stato rivolto soprattutto agli adolescenti e ai giovani che si preparano alla vita, la quale è un dono meraviglioso che ci viene da Dio. Essa va amata e protetta.
Grazie di cuore e molti affettuosi auguri.

Maestra Mariuccia

3 2010