cüntòmela a Borno

Camposcuola per i ragazzi delle medie

27 giugno – 4 luglio. Destinazione Trentino - Alto Adige. La carovana è partita da Borno con circa una trentina di ragazzi delle medie, accompagnati da provetti animatori e due esperte cuoche, Antonella e Ivana. La casa immersa nel verde, con una bella piscina, è stata la cornice fantastica di questa esperienza. Come per i ragazzi delle elementari, anche quelli delle medie hanno riflettuto sulla figura del re Davide, seppur da punti di vista diversi e con attività più approfondite. Le giornate sono state scandite da preghiera, riflessione, giochi, tuffi in piscina, passeggiate in mezzo al verde, serate di musica e balli. Sono stati otto giorni belli! Provare per credere!!!

3 2013

cresime Borno