cüntòmela a Borno

Una bella settimana con Davide

Dal 15 al 22 giugno si è svolto il Campo-scuola delle elementari. Un gruppo di animatori, capitanati da don Simone e assistiti da eccellenti cuoche, ha portato a Malonno una ventina di bambini, per fare un’esperienza ricca di divertimento oltre che formativa.

In questi giorni ci ha accompagnato la figura di Davide, il grande re d’Israele. Tutti insieme abbiamo conosciuto meglio questo straordinario personaggio e, partendo dagli eventi più significativi della sua vita, abbiamo cercato di riflettere un po’ sulla nostra di vita. Questo lavoro di riflessione è stato condotto grazie ad attività varie, come giochi, laboratori di manualità e tanto altro. E ovviamente non è mai mancata la preghiera, che culminava sempre nella Santa Messa.

È stata una bella settimana, in cui tutti siamo cresciuti nell’amicizia.

Elena

Natale 2013

Grest 2013
Estate a tempo di Grest