Cüntòmela a OSSIMO INF.

Concorso presepi

Il tempo scorre, l’estate è volata via talmente veloce che non l’abbiamo nemmeno vista, e ci ritroviamo orma vicino a Natale.

Penso che tutti o quasi abbiano conservato la tradizione di preparare un presepio in casa, una bellissima manifestazione di fede nel mistero dell’Incarnazione. Dio si è fatto uomo come noi per farsi vicino e condividere con noi le gioie e le fatiche della vita.

Su questa considerazione, riproponiamo il concorso presepi, per tutti coloro che desiderano partecipare, è un modo anche per stimolare la creatività e l’ingegno nel preparare il presepio. Le iscrizioni sono aperte da Domernica 30 Novembre, fino al 18 dicembre. Passeremo a visitare i presepi di coloro che sono iscritti dal 27 dicembre, e faremo poi le premiazioni in Oratorio il 6 gennaio nel pomeriggio.

Auguriamo un buon lavoro per la costruzione dei presepi e un felice e Santo Buon Natale

Natale 2014

giovane ricco
Catechismo si! E la Messa...