Cüntòmela IN COMUNITÀ

MILLENNIO PARROCCHIALE: un cammino che può continuare

millenio parrocchia Borno

Domenica 11 novembre con la messa celebrata da S.E. il vescovo Francesco Beschi si sono concluse le celebrazioni del Millennio Parrocchiale.

Voleva essere un’occasione di riflessione, di ricordo e insieme di speranza, in questi tempi di grandi cambiamenti che stanno investendo anche il nostro modo di vivere la fede.

Ci piace pensare che i momenti che abbiamo condiviso mediante le celebrazioni eucaristiche, le piacevoli serate musicali, i racconti e le testimonianze, gli anniversari davvero speciali – il ventennale della venuta di papa Woytjla a Borno e i trent’anni del nostro Oratorio Arcobaleno – abbiano lasciato nella nostra comunità un grande segno: la consapevolezza di essere ancora capaci di grandi slanci di condivisione, di voglia di fare per il bene della comunità. E per questo va un grande GRAZIE a tutti quanti hanno dato una mano.

oratorio borno

Continuiamo a coltivarlo questo segno/sogno, facciamo sentire al nostro nuovo parroco don Paolo che i bornesi, se ben spronati, sono ancora capaci di “darsi” per la comunità, nella migliore tradizione della gente di montagna (che lui tra l’altro conosce bene, essendo originario dell’alta valle)!

Facciamogli sentire che siamo pronti a camminare con lui, a condividere progetti nuovi, perché il tempo del Millennio continui… per altri mille anni!!!

Emilia

papa a borno

<<< Buon compleanno Astro del ciel

C'è sempre un di più >>>

Natale 2018

copertina cuntomelaNatale 2018
Clicca per ingrandire la copertina.

Natale 2018 - tutti gli articoli

S O M M A R I O