don francesco grazie

SALUTO DEL SINDACO DI BORNO

Don Francesco è stato con noi per otto anni, ed è stato per la nostra comunità una guida saggia, un padre dall’animo riservato ma sempre disponibile per tutti.

Piazza vestita a palio

Don Francesco ha sempre portato avanti, non solo a Borno, ma anche nelle parrocchie di Ossimo e Lozio con l’unità pastorale, il suo lavoro di “pastore della chiesa” con umiltà e col sorriso.

Il grazie dell’amministrazione e di tutta la comunità di Borno gli va riconosciuto per il grande impegno che ha dimostrato ogni giorno trascorso sul nostro altopiano.

Il suo percorso ora prosegue ad Adro, e nell’augurargli “buon cammino" verso questa nuova esperienza, speriamo che la comunità di Adro possa lavorare insieme, con gli stessi valori che Don Francesco ha regalato a noi bornesi.

Il sindaco di Borno
Matteo Rivadossi

<<< Saluto dei consigli parrocchiali

Saluto del sindaco di Ossimo >>>

Natale 2018

copertina cuntomelaNatale 2018
Clicca per ingrandire la copertina.

Natale 2018 - tutti gli articoli

S O M M A R I O