DALLE NOSTRE COMUNITÀ - Lozio

FESTA DEGLI ANZIANI 2019

Come tutti gli anni, ma questa volta con il nuovo Parroco don Paolo, il 14 luglio abbiamo festeggiato i nostri preziosi anziani.
Dopo la S. Messa molto partecipata nella Parrocchiale dei SS. Nazzaro e Celso, la festa si è spostata al Centro Anziani a Laveno dove le brave cuoche volontarie hanno preparato un ricco e gustoso pranzo.
Mascia con la sua fisarmonica ha poi allietato il pomeriggio divertendo i nostri anziani e gli ospiti di Villa Mozart contenti di questa uscita. Al termine le Parrocchie, l'Amministrazione e la Pro Loco hanno offerto un piccolo dono a tutti gli ospiti come riconoscenza del grande valore che rappresentano per tutti noi e un augurio di arrivederci all'anno prossimo.

Cristian Ballerini

festa anziani lozio