DALLE NOSTRE COMUNITÀ - Lozio

SI IMPARA GIOCANDO Il doposcuola a Lozio

bambini Lozio

Con grande gioia il 15 novembre 2019, ha preso il via anche a Lozio il doposcuola. Evento eccezionale direi. Un momento formativo, ma anche di svago e spensieratezza per i nostri bimbi. Così, dopo anni di inattività, ha riaperto l’oratorio di Villa di Lozio, anche se solo per due ore e mezza alla settimana. Direi che come inizio non è niente male e ci auguriamo che questo momento aggregativo possa crescere ancora di più e raggruppare anche qualche adolescente che, in difficoltà con lo studio, possa trovare aiuto e sostegno nei compiti.

Un sentito ringraziamento ai genitori che hanno portato avanti questa iniziativa credendoci fin dall’inizio. Un grazie naturalmente a Don Paolo che ha sostenuto l'iniziativa, dando l'opportunità di usufruire di alcuni spazi dell’oratorio. Tutto questo, però, non sarebbe stato possibile se non avesse dato la disponibilità a seguire il ragazzi la maestra Caterina, già maestra presso la nostra scuola materna lo scorso anno, e che ringraziamo calorosamente.

Si IMPARA GIOCANDO
ogni venerdì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.30
presso l’oratorio di Villa

Gli indecisi che non vi hanno ancora preso parte si facciano avanti e, come in tutte le cose, ogni suggerimento è ben gradito. Vi aspettiamo!

Cristian Ballarini

<<< 2° Pellegrinaggio all'Annunciata