Casa per vacanze a Lozio

La casa vacanze della parrocchia dei SS. Pietro e Paolo di Villa di Lozio (Via Cesare Battisti) è composta da due strutture autonome e indipendenti. Situata nel centro storico del paese, è annessa alla chiesa parrocchiale, sempre disponibile per le celebrazioni liturgiche dei gruppi.
Posta in un`ampia vallata alle pendici del Pizzo Camino e della Concarena, le grandi montagne che fanno da corona a Villa, offrono molte possibilità di escursioni estive anche verso altre località del comune di Lozio: Sommaprada, Laveno, Sucinva.
Mediante una panoramica strada asfaltata, in pochi minuti di automobile si può raggiungere Borno con la sua vitalità nei mesi invernali.
La casa per ferie della parrocchia di Villa di Lozio è aperta tutto l`anno per accogliere gruppi parrocchiali, famiglie, gruppi sportivi e scout.
Le due strutture offrono:
- 120 posti letto distribuiti in due edifici (ex canonica ed ex asilo)
- Ampi spazi interni ed esterni compreso un campo di calcio
- Cucine modernamente attrezzate
- La disponibilità della chiesa