Calendario SS. Messe dal 10 al 17 febbraio 2019

sabato 2 marzo 2019: Pellegrinaggio al Beato Innocenzo a Berzo

28 aprile - 1 maggio 2019: pellegrinaggio in Francia
Pre-iscrizioni entro il 10 marzo presso DON SIMONE (334.2862836)

Parrocchia di BORNO

• Domenica 10 febbraio FESTA DEL MALATO E DELL’ANZIANO. Alle ore 15 Santa Messa con amministrazione del sacramento dell’Unzione degli infermi e poi momento di festa in oratorio.
  • Lunedì 11 febbraio, memoria liturgica della Beata Vergine di Lourdes, la Santa Messa delle ore 17 verrà celebrata alla chiesetta della Dassa.
  • Ogni giovedì ADORAZIONE EUCARISTICA alle ore 16.30.
  • Ogni martedì alle ore 8.30 SANTA MESSA DELLE MAMME CHE PREGANO PER I FIGLI.
  • Gruppo ROSARIO ALLA DASSA ogni mercoledì alle ore 19.30.
  • Gruppo GESU’ E’ LA LUCE ogni venerdì alle 20.30 in sant’Antonio.
  • Gruppo LECTIO DIVINA ogni sabato alle 20.15 in sant’Antonio.
  • 18° PROGETTO CICOGNA: 55 € su 2.880 €
  • Offerte per il restauro del tetto della chiesa: 10.010 €

Sabato 16 febbraio a partire dalle ore 8.00 verrà allestita la “Macchina del triduo”. Chiunque volesse dare una mano è bene accetto.

Ogni primo e terzo lunedì del mese, dalle 14 alle 16, sarà possibile portare presso la sede della pesca in piazza Giovanni Paolo II gli oggetti che poi serviranno per la PESCA DI BENEFICENZA della prossima estate.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

• Ogni giovedì alle ore 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA.
  • Dopo una attenta verifica, si rende necessaria la sostituzione dei battacchi delle cinque campane della chiesa parrocchiale, ormai logori e pericolanti. L’ammontare della spesa complessiva è di circa 2.500 €. Grazie per l’offerta pervenuta di 200 €.
  • Ringraziamo l’Amministrazione comunale per l’offerta di 100 € per l’utilizzo della chiesa parrocchiale in occasione della consegna delle medaglie agli ex internati.

Parrocchia di OSSIMO SUFERIORE

• Ringraziamo sentitamente la famiglia che ha fatto pervenire un’offerta di 2.000 € per le necessità della parrocchia.
  • Grazie anche al mercatino di Cecilia, che ha fatto pervenire un’offerta di 430 € per le necessità della parrocchia.