Orari delle SS. Messe

feriali festive
Borno 7,00 - 17,00 in parrocchia
h. 9,30 a Casa Albergo (lun. mer.)
h. 14,45 a Paline (gio.)
h. 16,00 a Casa Albergo (sab.)
7,30 in parrocchia
9,00 a Paline
10,00 - 19,00 in parrocchia
Ossimo Inf. 17,00 in parrocchia
20,00 Cappella Oratorio (mer.)
10,00 in parrocchia
Ossimo sup. 16,00 in parrocchia
20,00 in parrocchia (gio.)
18,00 in parrocchia (sab.)
18,00 in parrocchia
Lozio 15,00 a Villa (mar.)
10,00 a Villa Mozart (ven.)
9,00 a Sucinva/Sommaprada alt.
10,00 a Laveno
11,00 a Villa

Calendario SS. Messe dal 1 al 8 settembre 2013

GRUPPO DI PREGHIERA del Rinnovamento nello Spirito

Anche in estate ogni Lunedì alle ore 20,30 in chiesa parrocchiale a Borno ci ritroviamo per un momento di Preghiera, Lode, Adorazione e Intercessione. Tutti possono parteciparvi, anche i villeggianti.

Domenica 15 settembre: Pellegrinaggio a Caravaggio del Gruppo di Preghiera di Padre Pio dell'Annunciata

Domenica 8 settembre ore 11,00: S. Messa in Val Moren in memoria di Rivadossi Pierino (Carnera)

ADORAZIONE EUCARISTICA:
MERCOLEDÌ MATTINA: Dopo la celebrazione della S. Messa alle ore 9,00 segue l’esposizione del Santissimo Sacramento e l’Adorazione Eucaristica personale fino alle ore 11,00.
GIOVEDÌ POMERIGGIO: ore 16,00 esposizione del S.S. Sacramento per l’Adorazione Eucaristica guidata e trasmessa alla radio, a cui segue la celebrazione della S. Messa alle ore 17,00.

Venerdì ore 20,00 un gruppo si ritrova alla Dassa per la recita del Santo Rosario. Chi vuole partecipare è bene accetto.

8° progetto cicogna: Nella cassetta in fondo alla chiesa nelle ultime due settimane c’erano altri 125 Euro per un totale ora di 2005 Euro su 2080. Grazie ancora per la vostra generosità.

Domenica 8 settembre 21,00 nella chiesa parrocchiale di Ossimo Inferiore si terrà un magnifico Concerto di organo nell’ambito della XXVI° Rassegna “Itinerari Organistici Bresciani”.

Ringraziamento ai volontari dell’Oratorio: Un grande grazie ai volontari e alle volontarie dell’oratorio di Ossimo Inferiore che durante l’estate hanno proposto e realizzato molte iniziative ricreative per grandi e piccoli che hanno dato al netto Euro 1251,50. Grazie ancora per il vostro impegno ed il successo delle vostre proposte.

S. Messe prefestive e festive: Con la prima domenica di settembre termina l’orario festivo. La S. Messa di domenica torna all’orario consueto: in parrocchia soltanto alle ore 10,00.

Messa feriale: La S. Messa feriale anche in settembre rimane in parrocchia alle ore 17,00.

Adorazione eucaristica: dal primo mercoledì di settembre torna in parrocchia l’ora di Adorazione Eucaristica e la recita del S. Rosario dalle ore 16,00 alle ore 17,00.

S. Messa – cappella oratorio: dall’inizio di settembre questa Messa tornerà il mercoledì alle ore 20,00 nella cappella dell’Oratorio.

Sabato 31 agosto ore 11,00 in S. Carlo, matrimonio di Gheza Annalisa con Lazzaroni Fabio che abitano al Creelone. Auguri alla nuova famiglia.

Domenica 1 settembre verrà celebrata la S. Messa in Mignone alle ore 11,30 in sostituzione della precedente, sospesa per maltempo.

Offerta per il restauro dell’organo: In questi giorni ci è pervenuta un’altra sostanziosa offerta di Euro 1000 con la dicitura “Per restauro organo – tutti i nipoti ricordano i nonni e gli zii”. Grazie ancora a voi e a tutti coloro che con la loro donazione contribuiscono a raccogliere i fondi per questa opera d’arte che arricchisce la nostra chiesa parrocchiale.

S. Messe prefestive e festive: Con la prima domenica di settembre termina l’orario festivo. La S. Messa di domenica torna all’orario consueto: in parrocchia soltanto alle ore 18,00.

Adorazione eucaristica: in parrocchia continua l’ora di Adorazione Eucaristica e la recita del S. Rosario dalle ore 16,00 alle ore 17,00 in collegamento con la parrocchia di Borno e con possibilità di seguire attraverso la radio parrocchiale sui 100 Mhz.

S. Messa del giovedì sera: dall’inizio di settembre la S. Messa in questo giorno tornerà alle ore 20,00 in parrocchia.

Domenica 1 settembre gli Alpini di Lozio celebrano la loro festa. Il programma, come da locandina informativa, si svolge a Villa di Lozio e culminerà con la S. Messa alle ore 11,00 nella quale ci sarà benedizione e la consegna del gagliardetto del Gruppo. A seguire, il pranzo ed il pomeriggio in allegria.

Domenica 8 settembre nella chiesa di Laveno alle ore 11,00 battesimo di Baffelli Federico di Fabio e di Giorgi Eliana.

S. Messe festive: Con la prima domenica di settembre le S. Messe tornano solo di domenica all’orario consueto: ore 09,00 a Sommaprada/Sucinva, ore 10,00 a Laveno, ore 11,00 a Villa.

RACCOLTA INDUMENTI, LATTE E COSE PER NEONATI. Continua sempre la raccolta di indumenti per bambini ed anche in questa settimana ne sono arrivati molti, sia per neonati che per adulti. Si prega tuttavia, soprattutto per indumenti da adulti di donare cose dignitose e pulite. Questo materiale può essere portato in parrocchia o da Fedriga Domenica in Via Rivadossa.

UNA FAMIGLIA AIUTA L’ALTRA. Per famiglie in momentanea emergenza che necessitano di un aiuto con generi alimentari è possibile ricevere una mano con quello che abbiamo raccolto nel periodo prima di Natale, intanto che si esce da questo momento critico. Riservatezza e aiuto fraterno. D. Francesco 0364-41012; 3397505972 e Gruppo Progetto Cicogna.