Orari delle SS. Messe

feriali festive
Borno 7,00 - 17,00 in S. Antonio

9,30 a Casa Albergo (lun. mer.)
14,45 a Paline (gio.)
16,00 a Casa Albergo (sab.)
7,30 in parrocchia
9,00 a Paline
10,00 in parrocchia
15,00 al cimitero
Ossimo Inf. 17,00 in parrocchia 10,00 in parrocchia
Ossimo sup. 16,00 in parrocchia
18,00 in parrocchia (sab.)
18,00 in parrocchia
Lozio 15,00 a Villa (mar.)
10,00 a Villa Mozart (ven.)
9,00 a Sucinva/Sommaprada alt.
10,00 a Laveno
11,00 a Villa

Calendario SS. Messe dal 17 al 24 novembre

GRUPPO DI PREGHIERA del Rinnovamento nello Spirito - Ogni Lunedì alle ore 20,30 in chiesa parrocchiale a Borno ci ritroviamo per un momento di Preghiera, Lode, Adorazione e Intercessione. Tutti possono parteciparvi.

Da lunedì 4 novembre presso don Francesco (3397505972 – 036441012) è possibile far segnare le S. Messe da celebrare nel prossimo anno 2014.

ADORAZIONE EUCARISTICA: sempre giovedì alle ore 16,00 e sempre collegata alla radio così che possa essere partecipata anche nelle parrocchie di Ossimo Superiore ed Ossimo Inferiore ed anche dalle persone anziane presso la loro casa. Sintonizzarsi sulla frequenza di 100 Mhz.

Gruppo di preghiera DEL ROSARIO ALLA DASSA: finito il mese del Rosario, rinnoviamo la proposta di continuare la celebrazione di questa preghiera presso la chiesetta della Dassa, ogni venerdì alle ore 19,30.

Sabato ore 20,15 nel salone parrocchiale: Lectio Divina sulle letture della domenica. Aperta a tutti.

Nelle domeniche di novembre (10-17-24) si celebra la Messa alle ore 15,00 al cimitero e quella della sera alle ore 19,00 in parrocchia è sospesa.

9° progetto cicogna: Questa settimana nella cassetta in fondo alla chiesa c’erano 35 Euro per un totale di 240 su 2880. Grazie ancora per la vostra generosità.

Domenica 17 novembre alle ore 11,00 in parrocchia, battesimo di Zaccarini Gabriele di Sergio e Giada Franzoni

Adorazione Eucaristica in San Rocco: sempre giovedì alle ore 16,00. Per chi non può essere presente in S. Rocco può collegarsi all’Ora di Adorazione trasmessa alla radio dalla chiesa di BORNO che si sente anche nelle parrocchie di Ossimo Superiore ed Ossimo Inferiore, così anche le persone anziane presso la loro casa possano partecipare all’Adorazione e alla S. Messa. Sintonizzarsi sulla frequenza di 100 Mhz.

Adorazione Eucaristica: sempre giovedì alle ore 16,00 in parrocchia. Per chi non può essere presente in S. Rocco può collegarsi all’Ora di Adorazione trasmessa alla radio dalla chiesa di BORNO che si sente anche nelle parrocchie di Ossimo Superiore ed Ossimo Inferiore, così anche le persone anziane presso la loro casa possano partecipare all’Adorazione e alla S. Messa. Sintonizzarsi sulla frequenza di 100 Mhz.

S. Messe festive: le S. Messe tornano solo di domenica all’orario consueto: ore 09,00 a Sommaprada (1° e 3° del mese) Sucinva (2° e 4° del mese), ore 10,00 a Laveno, ore 11,00 a Villa.

RACCOLTA INDUMENTI, LATTE E COSE PER NEONATI. Continua sempre la raccolta di indumenti per bambini ed anche in questa settimana ne sono arrivati molti, sia per neonati che per adulti. Si prega tuttavia, soprattutto per indumenti da adulti di donare cose dignitose e pulite. Questo materiale può essere portato in parrocchia o da Fedriga Domenica in Via Rivadossa.

ATTREZZATURE PER NEO MAMME. Abbiamo a disposizione 3 lettini, 1 culla, 1 passeggino, 1 carrozzina, 1 seggiolino per auto, 2 tavolini, coperte matrimoniali e singole. Chi ne ha bisogno come dono o anche in prestito-noleggio può rivolgersi al Gruppo Progetto Cicogna, ogni Giovedì dalle ore 14,30 alle ore 15,30 all’Oratorio di Borno. Referente: Giovanna 338902450

UNA FAMIGLIA AIUTA L’ALTRA. Per famiglie in momentanea emergenza che necessitano di un aiuto con generi alimentari è possibile ricevere una mano con quello che abbiamo raccolto nel periodo prima di Natale, intanto che si esce da questo momento critico. Riservatezza e aiuto fraterno. D. Francesco 0364-41012; 3397505972 e Gruppo Progetto Cicogna.

PICCOLI PRESTITI: Conoscendo il periodo di crisi di molte famiglie delle parrocchie dell’Unità Pastorale, attraverso la Caritas Parrocchiale “Gruppo Progetto Cicogna” ha predisposto un fondo per piccoli prestiti temporanei e gratuiti. Non è un fondo molto grosso, ma qualcosa possiamo fare per chi è in momentanea difficoltà. Superata l’emergenza il prestito restituito può essere rimesso in circolo per altre necessità.