Unità pastorale delle comunità di
BORNO - OSSIMO - LOZIO

Avvisi settimanali

Calendario SS. Messe dal 13 al 20 luglio 2014

Per tutte le comunità

Gruppo di Preghiera "Gesù è la luce" del Rinnovamento nello Spirito - Ogni lunedì sera nella cappella di S. Antonio, accanto alla chiesa parrocchiale di Borno, sempre dalle ore 20,30 alle ore 22,00 circa. Anche i villeggianti che lo desiderano sono invitati a partecipare senza timore e sono ben attesi dal gruppo.

LUNEDÌ 14 LUGLIO – Ore 20,30
Chiesa Parrocchiale di Borno
ADORAZIONE EUCARISTICA e
PREGHIERA DI GUARIGIONE E LIBERAZIONE
E INTERCESSIONE PER I MALATI

con il gruppo bornese del Rinnovamento nello Spirito “Gesù è la luce”

Il Gruppo di Preghiera del Rinnovamento nello Spirito di Borno invita a partecipare chiunque lo desideri ed abbia necessità di preghiera per la guarigione fisica e la liberazione spirituale propria o di persone che ne hanno bisogno alla Adorazione Eucaristica e alla Preghiera di Guarigione per la liberazione fisica e spirituale e la intercessione per tutti i malati.
L’Adorazione Eucaristica e la Preghiera di Guarigione con possibilità anche delle confessioni si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Borno lunedì 14 luglio 2014 alle ore 20,30 e si protrarrà fino verso le ore 22,30.
Tutti possono partecipare.
Unica condizione: l’apertura del cuore alla luce e alla verità che viene da Gesù Cristo nostro Signore, medico del corpo e dell’anima.

Mercoledì 6 agosto 2014
le parrocchie dell’Unità Pastoraledell’Altopiano del Sole
Ossimo Superiore, Borno, Ossimo Inferiore, Villa di Lozio e S. Nazzaro
SONO IN PELLEGRINAGGIO AL SANTUARIO DELL’ANNUNCIATA
per la settimana di celebrazioni liturgiche in onore del
BEATO INNOCENZO DA BERZO

ore 20,00 S. Rosario nella chiesa del convento
ore 20,30 Santa Messa
Presiederà la celebrazione DON FRANCESCO REZZOLA
parroco delle parrocchie dell’Unità Pastorale

Sono invitati a partecipare numerosi i fedeli delle cinque parrocchie ed i villeggianti che vorranno condividere con noi questo importante momento spirituale. Ci si porta al convento con mezzi propri.

Domenica 13 luglio 2014 ore 10,30 Chiesa Parrocchiale: S. Messa Solenne presieduta dal Card. Giovanni Battista Re a conclusione delle celebrazioni bornesi ed in onore del Santo Papa Giovanni Paolo II

Domenica 13 luglio alle ore 15,00 battesimo di Pedersoli Mathias di Germano e di Peci Sabrina.

Palio di San Martino: Domenica 20 luglio ore 9,30 S. Messa in Lingua LatinaPalio di San Martino

S. Messa al Cimitero: ogni mercoledì alle ore 17,00 preceduta dalla recita del S. Rosario.

ADORAZIONE EUCARISTICA ogni giovedì sempre in parrocchiale alle ore 16,00 e sempre collegata alla radio.

Gruppo di preghiera del Rosario. Continua l’appuntamento per la celebrazione del S. Rosario presso la chiesetta della Dassa, ogni venerdì, sempre alle ore 19,30.

10° progetto cicogna: Anche queste ultime due settimane abbiamo raccolto nella cassetta in fondo alla chiesa 80 Euro per un totale di 1160 Euro su Euro 2880. Grazie del vostro aiuto.

Alpini in val moren: Domenica scorsa per la Messa in Val Moren sono state raccolte offerte per 213 Euro. Un ringraziamento agli Alpini che sanno organizzare molto bene la tradizionale celebrazione in suffragio dei loro amici defunti, presieduta quest’anno dal nostro Card. Giovanni Battista Re che sempre è contento di trascorrere un po’ di tempo in montagna con noi. Grazie ancora.

PESCA DI BENEFICENZA 2014 - La risposta per l’allestimento della pesca di beneficenza quest’anno è stato eccezionale ed ora abbiamo raggiunto il massimo della capienza dei locali dove sarà preparata. Se a qualcuno è rimasto qualcosa lo possiamo ancora ricevere. Depositare il materiale nella veranda della canonica.

Domenica 13 luglio alle ore 12,00 battesimo di Isonni Cristian di Adriano e di Cossetti Monica.

Periodo estivo: le S. Messe domenicali saranno alle ore 10,00 e alle ore 17,00

S. Messa al cimitero: ogni Mercoledì sera alle ore 20,00.

Stiamo allestendo la tradizionale pesca di beneficenza. Chi ha materiale adatto può portarlo a Don Mauro.

Periodo estivo: le S. Messe domenicali saranno alle ore 11,00 (tranne il 6 luglio) e alle ore 18,00

S. Messa a S. Carlo: ogni Martedì sera alle ore 20,00.

S. Messa al cimitero: ogni Giovedì sera alle ore 20,00.

Da questa settimana è aperta la favolosa e tradizionale pesca di beneficenza. Vi aspettiamo numerosi.

TORNANO I RAVIOLI PRO PARROCCHIA DI OSSIMO SUPERIORE: La finalità è per la copertura della prossima rata di settembre del mutuo per il tetto di Canonica e Scuola Materna. Per prenotare i ravioli chiamare entro la prima settimana di agosto: Daniela Tel. 3394713122; Roberta (dopo le ore 15,00) tel. 3481842526 o presso la Pesca.

Matrimonio a villa. Sabato 19 luglio alle ore 11,30 Calvetti Andrea si unisce in matrimonio con Massa Graziella.

Festa di S. Cristina: Domenica 20 luglio la S. Messa sarà celebrata presso la chiesetta di S. Cristina alle ore 10,00. Per questo la S. Messa a Sommaprada questa domenica è sospesa.

Madonna del Carmine a Laveno: Mercoledì nella chiesa di Laveno alle ore 20,00 celebriamo la S. Messa in onore della Madonna del Carmine.

Orari estivi (luglio e agosto) delle S. Messe festive:
ore 17,00 prefestiva a Laveno
ore 18,00 prefestiva a Villa
ore 9,00 a Sommaprada
ore 10,00 a San Nazzaro
ore 11,00 a Villa.

S. Messa a Villa Mozart ogni venerdì alle ore 10,00.

S. Messa al cimitero di Villa ogni martedì alle ore 10,00.

S. Messa al cimitero di S. Nazzaro e di Sommaprada alternati una settimana ciascuno ogni venerdì sera alle ore 20,00. 18 Luglio a S. Nazzaro.