Avvisi settimanali - Calendario SS. Messe dal 12 al 19 aprile 2015

Per tutte le comunità

12 aprile maggio 2015: S. Messa liberazione e guarigione

Gruppo di Preghiera "Gesù è la luce" del Rinnovamento nello Spirito - Ogni venerdì sera nella cappella di S. Antonio, accanto alla chiesa parrocchiale di Borno, sempre dalle ore 20,30 alle ore 22,00 circa. Il gruppo è aperto a tutti.

Comunità di BORNO

Adorazione Eucaristica: ogni giovedì alle ore 16,00 in chiesa parrocchiale.

Gruppo di preghiera del Rosario: presso la chiesetta della Dassa tutti i venerdì alle ore 19,30.

Lectio Divina sulle letture della domenica. Aperto a tutti. Ogni sabato sera alle ore 20,15 nel saloncino sotto la canonica di Borno

Prosegue l’11° Progetto Cicogna. Nelle ultime settimane sono arrivati nella cassetta in fondo alla chiesa Euro 55. In cassa dunque abbiamo Euro 1690 su 2880. Grazie a voi per questo continuo sostegno alla vita.

Sabato 18 aprile e domenica 19 aprile si procederà al rinnovo del Consiglio pastorale Parrocchiale per il prossimo quinquennio. Le votazioni si effettueranno presso la chiesa parrocchiale e possono votare tutti i maggiorenni della parrocchia.

Comunità di OSSIMO INFERIORE

Come da locandina esposta in paese domenica 12 aprile si celebrerà la Festa degli Alpini di Ossimo Inferiore. La S. Messa per l’occasione sarà celebrata alle ore 11,00.

Domenica 12 aprile alle ore 12,00 riceverà il battesimo Zendra Sebastian di Fabio e di Andreoli Adriana. Benvenuto Sebastian.

Ringraziamenti: Anche per Pasqua le donne di Ossimo Inferiore hanno fatto i ravioli. Tra i tanti pensieri il parroco si è dimenticato di ringraziare coloro che anche questa volta con il loro tempo e la loro fatica hanno permesso di raccogliere la bella somma di Euro 1751. Come sempre andrà a sostegno delle necessità della parrocchia. Grazie ancora.

Adorazione Eucaristica ogni giovedì a S. Rocco dalle ore 16,00 alle ore 17,00 animata da Don Mauro.

Rinnovo del consiglio pastorale parrocchiale di Ossimo Inferiore.

1° progetto cicogna di ossimo inferiore: I ragazzi e la catechista Francesca con la raccolta nella cassetta in fondo alla chiesa e a S. Rocco hanno dato l’avvio al 1° PROGETTO CICOGNA DELLA PARROCCHIA DI OSSIMO INFERIORE. Dopo il mercatino all’Annunciata che ha dato Euro 465 il totale raccolto è ora di Euro 1925. Grazie infinite.

Comunità di OSSIMO SUPERIORE

Gil incontri di catechesi degli adulti con don Francesco riprenderanno lunedì 20 aprile.

Rinnovo del consiglio pastorale parrocchiale di Ossimo Inferiore.

Un ringraziamento alle mamme che fanno funzionare l’Oratorio di Ossimo Superiore. Tolte le spese sono stati devoluti alla parrocchia Euro 300. Grazie del vostro impegno per i nostri bambini e ragazzi.

Le comunità di LOZIO (Villa - Sommaprada - Laveno - Sucinva)

Catechismo dei bambini di Lozio. Si svolgerà a Villa per tutti i bambini dalla prima elementare alla prima media, dalle ore 9,45 alle ore 10,40. Segue la Messa a cui sono tenuti a partecipare.

Rinnovo del consiglio pastorale parrocchiale di Villa di Lozio e San Nazzaro.

Un grazie davvero grande all’offerente che ha devoluto Euro 300 alla scuola materna di Villa, che recentemente ha subito un furto che ha causato un danno di circa 2000 Euro. Se qualcun altro ci vuole aiutare saremo infinitamente grati. Grazie a chi ci ha sostenuto e grazie a chi ci vorrà dare una mano.