Avvisi settimanali - Calendario SS. Messe dal 24 al 31 maggio 2015

Venerdì 29 maggio a conclusione del mese di maggio: Pellegrinaggio a piedi delle parrocchie della Unità pastorale all’Annunciata.
Ore 20,00: Partenza dal sagrato di Borno.
Ore 20,20: Ritrovo di tutte le parrocchie alla Santella della Rocca di Ossimo Inferiore.
Ore 20,30: Inizio del S. Rosario e cammino a piedi fino all’Annunciata, preghiera in Santuario e benedizione.
Al ritorno per chi lo desidera sarà disponibile come gli altri anni un pulmann.

31 maggio 2015: pellegrinaggio alla Madonna di Ardesio

dal 27 giugno al 4 luglio 2015: camposcuola per bambini e ragazzi a Malonno

Gruppo di Preghiera "Gesù è la luce" del Rinnovamento nello Spirito - Ogni venerdì sera nella cappella di S. Antonio, accanto alla chiesa parrocchiale di Borno, sempre dalle ore 20,30 alle ore 22,00 circa. Il gruppo è aperto a tutti.

24-31 agosto 2015: Tour in Romania
Quota 900 EURO. Caparra di 300 Euro all’iscrizione. Prenotazione presso don Francesco (anche per telefono 0364-41012; 3397505972).

Lunedì 25 maggio ore 20,00 – Rosario nei gruppi
Martedì 26 maggio ore 20,00 – Rosario nei gruppi
Mercoledì 27 maggio ore 20,00 – Rosario e visita al gruppo di Via Rivadossa alta
Giovedì 28 maggio ore 20,00 – Rosario e visita al gruppo di via San Fiorino

Sabato 30 maggio alle ore 11,00 nella nostra parrocchia riceverà il battesimo Sabàto Andrea di Alessandro e Monica Speranza. Anche ad Andrea diamo il nostro caloroso benvenuto.

Domenica 31 maggio alle ore 15,00: S. Messa con la PROTEZIONE CIVILE ai Lazzaretti

Domenica 31 maggio 2015 nella S. Messa delle ore 10,00 ricordiamo anche gli agricoltori defunti nel giorno in cui celebrano la tradizionale Festa di Primavera.

Adorazione Eucaristica: ogni giovedì alle ore 16,00 in chiesa parrocchiale.

Gruppo di preghiera del Rosario: presso la chiesetta della Dassa tutti i venerdì alle ore 19,30.

Lectio Divina sulle letture della domenica. Aperto a tutti. Ogni sabato sera alle ore 20,15 nel saloncino sotto la canonica di Borno

Prosegue l’11° Progetto Cicogna. Nella ultima settimana sono arrivati nella cassetta in fondo alla chiesa Euro 50. In cassa dunque abbiamo Euro 2190 su 2880. Grazie a voi per questo continuo sostegno alla vita.

Martedì 26 maggio ore 20,15 – Rosario – Al parcheggio delle scuole elementari
Giovedì 28 maggio ore 20,15 – Rosario – S. Messa in Carnì
Venerdì 29 maggio ore 20,30 – Alla Rocca di Ossimo Inferiore per il Pellegrinaggio a piedi delle parrocchie dell’U.P. all’Annunciata.

Adorazione Eucaristica ogni giovedì a S. Rocco dalle ore 16,00 alle ore 17,00 animata da Don Mauro.

Mercoledì 27 maggio al Cerreto Giornata ambientale e naturalistica con i bambini della scuola materna e primaria dei comuni di Ossimo e Lozio. Dopo le varie attività alle ore 11,30: S. Messa per tutti con gli Alpini dei Gruppi di Ossimo e Lozio.

1° progetto cicogna di ossimo inferiore: I ragazzi e la catechista Francesca con la raccolta nella cassetta in fondo alla chiesa e a S. Rocco hanno dato l’avvio al 1° PROGETTO CICOGNA DELLA PARROCCHIA DI OSSIMO INFERIORE. In questi giorni è pervenuta una offerta di 30 Euro ed il totale raccolto è ora di Euro 1955. Grazie infinite.

CALENDARIO ROSARI MESE DI MAGGIO:
Mercoledì 27 maggio ore 20,15 – Rosario – Santella di via IV Novembre , Ossimo Superiore

In questi giorni sono iniziati i lavori per il rimontaggio dell’organo restaurato e per questo la chiesa parrocchiale non è utilizzabile. Aggiungiamo perciò una S. Messa al mattino della domenica, alle ore 11,00 per permettere una migliore partecipazione all’Eucarestia domenicale. Spero che i disagi provocati dai lavori siano ben ricompensati dalla ottima opera di restauro che ha restituito al nostro organo lo splendore originale.

CALENDARIO ROSARI MESE DI MAGGIO per la parrocchia di VILLA
Martedì 26 maggio ore 20,00 – Rosario e S. Messa – Santilì di via Tito Speri a Villa
CALENDARIO ROSARI MESE DI MAGGIO per la parrocchia di S. NAZZARO
Giovedì 28 maggio ore 20,00 – Rosario e S. Messa – Santella del villaggio di San Nazzaro

Giovedì 28 maggio alle ore 20,30 in canonica a Villa ci si ritrova per preparare la festa patronale di SAN PIRO. Tutti sappiamo che la parrocchia non è in condizioni floride e vorremmo in questa maniera trovare il modo di risollevarci un po’ organizzando al meglio la festa patronale. Tutti coloro che hanno buona volontà e voglia di fare qualcosa per la nostra parrocchia sono benvenuti.