Calendario SS. Messe dal 14 al 21 giugno 2015

logo Grest 2015
Dal 13 al 31 Luglio - GREST 2015
TUTTI A TAVOLA. Non di solo pane vive l'uomo.
Le iscrizioni si ricevono all’oratorio di Borno nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00.
Vedi programma e modulo d'iscrizione

dal 27 giugno al 4 luglio 2015: camposcuola per bambini e ragazzi a Malonno

Gruppo di Preghiera "Gesù è la luce" del Rinnovamento nello Spirito - Ogni venerdì sera nella cappella di S. Antonio, accanto alla chiesa parrocchiale di Borno, sempre dalle ore 20,30 alle ore 22,00 circa. Il gruppo è aperto a tutti.

24-31 agosto 2015: Tour in Romania
Quota 900 EURO. Caparra di 300 Euro all’iscrizione. Prenotazione presso don Francesco (anche per telefono 0364-41012; 3397505972).

Comunità di BORNO

S. Messa al cimitero Per i mesi di giugno, luglio e agosto ogni mercoledì pomeriggio alle ore 17,00 preceduta dalla recita del Santo Rosario.

Adorazione Eucaristica: ogni giovedì alle ore 16,00 in chiesa parrocchiale.

Gruppo di preghiera del Rosario: presso la chiesetta della Dassa tutti i venerdì alle ore 19,30.

Prosegue l’11° Progetto Cicogna. Nelle ultime settimane sono arrivati nella cassetta in fondo alla chiesa Euro 170. In cassa dunque abbiamo Euro 2410 su 2880. Grazie a voi per questo continuo sostegno alla vita.

BORNESI E VILLEGGIANTI: ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO. - Da qualche settimana abbiamo cominciamo a raccogliere il materiale per l’allestimento della tradizionale pesca di beneficenza della parrocchia di BORNO che si svolgerà questa estate. Il materiale, solo in buono stato, può essere portato in canonica o consegnato alle incaricate che sono munite del cartellino per la raccolta da privati, negozi o laboratori, a nome della parrocchia di BORNO e con il permesso del parroco don Francesco. Non accettiamo vestiti vecchi e usati, a meno che siano ancora confezionati.

Comunità di OSSIMO INFERIORE

Sono aperte le iscrizioni al Grest di Ossimo Inferiore dal 13 luglio al 31 luglio 2015. Le iscrizioni si ricevono presso Don Mauro fino a venerdì 3 luglio 2015.

S. Messa al cimitero Per i mesi di giugno, luglio e agosto, ogni Mercoledì sera alle ore 20,00.

Adorazione Eucaristica ogni giovedì a S. Rocco dalle ore 16,00 alle ore 17,00 animata da Don Mauro.

I ragazzi e la catechista Francesca con la raccolta nella cassetta in fondo alla chiesa e a S. Rocco hanno dato l’avvio al 1° PROGETTO CICOGNA DELLA PARROCCHIA DI OSSIMO INFERIORE. In questi giorni è pervenuta una offerta di 30 Euro ed il totale raccolto è ora di Euro 1955. Grazie infinite.

Comunità di OSSIMO SUPERIORE

Festa dei Santi Patroni Gervasio e Protasio Domenica 14 giugno: S. Messa solenne a San Carlo alle ore 11,00. Verrà comunque celebrata la S. Messa delle ore 18,00 nella chiesetta dell’Addolorata.
Alle ore 15,00 sarà celebrato anche il funerale di Zani Maria Lorenzina. La Messa delle ore 18,00 è sospesa.

S. Messa al cimitero. Per i mesi di giugno, luglio e agosto, ogni Mercoledì sera alle ore 20,00.

Le comunità di LOZIO (Villa - Sommaprada - Laveno - Sucinva)

Causa una gara che si disputa sulle strade di Lozio la S. Messa della domenica 14 giugno sarà sospesa in tutte e tre le chiese di Villa, Laveno e Sommaprada. Saranno invece celebrate il sabato 13 giugno nel pomeriggio: ore 16,00 a Sommaprada, ore 17,00 a Laveno e ore 18,00 a Villa.

Domenica 21 giugno festa patronale di S. Giovanni Battista a Sommaprada. Nella S. Messa delle ore 9,00 ci raccomanderemo al S. Patrono Giovanni Battista protettore di Sommaprada.

In questi giorni abbiamo ricevuto le iscrizioni di sedici bambini e ragazzi e quindi il GREST DI LOZIO SI FARA’. Ci sono altri bambini di Lozio che non sono ancora iscritti ma convinceteli a partecipare a questa bella esperienza di gioco e amicizia aperta anche ai bambini dei primi villeggianti che verranno in giugno. L’appuntamento per l’inizio è lunedì 15 giugno alle ore 14,00 all’oratorio di Villa di Lozio. Comunicheremo più avanti nuovi dettagli. Intanto presso Don Francesco (33397505972) è possibile ancora l’iscrizione: 10 EURO a settimana per le due settimane dal 15 giugno al 26 giugno 2015.