Calendario SS. Messe dal 16 al 23 agosto 2015

Gruppo di Preghiera "Gesù è la luce" del Rinnovamento nello Spirito - Ogni venerdì sera nella cappella di S. Antonio, accanto alla chiesa parrocchiale di Borno, sempre dalle ore 20,30 alle ore 22,00 circa. Il gruppo è aperto a tutti ed i villeggianti sono i benvenuti.

Posti liberi VIAGGIO in ROMANIA 2015 - Sono ancora aperte le iscrizioni al nostro viaggio annuale che si svolgerà dal 24 al 31 agosto 2015 in Romania. Quota 900 EURO. Caparra di 300 Euro all’iscrizione. Prenotazione presso don Francesco (anche per telefono 0364-41012; 3397505972)

Comunità di BORNO

S. Messa al cimitero Per i mesi di giugno, luglio e agosto ogni mercoledì pomeriggio alle ore 17,00 preceduta dalla recita del Santo Rosario.

Adorazione Eucaristica: ogni giovedì alle ore 16,00 in chiesa parrocchiale.

Gruppo di preghiera del Rosario: presso la chiesetta della Dassa tutti i venerdì alle ore 19,30.

Abbiamo iniziato il 12° progetto cicogna: sono pervenuti questa settimana Euro 100 ed ora abbiamo in cassa un totale di Euro 470. Vogliamo raggiungere nel prossimo anno la quota di Euro su 2880. Intanto grazie per il continuo sostegno alla vita.

Comunità di OSSIMO INFERIORE

I ragazzi e la catechista Francesca con la raccolta nella cassetta in fondo alla chiesa e a S. Rocco hanno dato l’avvio al 1° PROGETTO CICOGNA DELLA PARROCCHIA DI OSSIMO INFERIORE. Il totale raccolto è ora di Euro 2025. Grazie infinite.

È aperta la tradizionale PESCA DI BENEFICENZA. Chi ha materiale adatto può portarlo a Don Mauro.

Comunità di OSSIMO SUPERIORE

In questi giorni ci è pervenuta un’altra offerta di 100 Euro per il restauro dell’organo. Grazie ancora per l’aiuto che in modo costante ci giunge per il completamento di quest’opera.

Da questa settimana è aperta la favolosa e tradizionale PESCA DI BENEFICENZA preparata da Clelia. Vi aspettiamo numerosi.

Le comunità di LOZIO (Villa - Sommaprada - Laveno - Sucinva)

In luglio e agosto ogni martedì sera alle ore 20,00 S. Messa al cimitero di Villa.

In luglio e agosto, ogni venerdì sera alle ore 20,00 S. Messa ai cimiteri secondo il seguente calendario: 21 agosto Sommaprada; 28 agosto ultima S. Messa a S. Nazzaro.

Domenica 9 agosto la corale “Eco della Concarena” ha fatto la sua festa. Pensando alle necessità della nostra parrocchia di Villa, hanno devoluto il ricavato della sottoscrizione a premi per un totale di Euro 845. Grazie mille per questo aiuto che dà una bella mano alla nostra parrocchia.

Ancora 100 Euro da una famiglia per il restauro della chiesetta di Sucinva. Grazie per queste boccate d’ossigeno per i restauri della nostra chiesetta.