Calendario SS. Messe dal 23 al 30 agosto 2015

Gruppo di Preghiera "Gesù è la luce" del Rinnovamento nello Spirito - Ogni venerdì sera nella cappella di S. Antonio, accanto alla chiesa parrocchiale di Borno, sempre dalle ore 20,30 alle ore 22,00 circa. Il gruppo è aperto a tutti ed i villeggianti sono i benvenuti.

Domenica 20 settembre 2015: pellegrinaggio a Caravaggio

RACCOLTA INDUMENTI, LATTE E COSE PER NEONATI. Continua sempre la raccolta di indumenti per bambini ed anche in questa settimana ne sono arrivati molti, sia per neonati che per adulti. Si prega tuttavia, soprattutto per indumenti da adulti, di donare cose dignitose e pulite. Questo materiale può essere portato in parrocchia o da Fedriga Domenica in Via Rivadossa.

Comunità di BORNO

Domenica 30 agosto alle ore 11,00 è confermata la Santa Messa in Val Moren in memoria di Rivadossi Pierino (Carnera).

Domenica 6 settembre alle ore 15,00 è confermata la Santa Messa alla chiesetta di Lova ricordando la Natività di Maria.

S. Messa al cimitero Per i mesi di giugno, luglio e agosto ogni mercoledì pomeriggio alle ore 17,00 preceduta dalla recita del Santo Rosario.

Adorazione Eucaristica: ogni giovedì alle ore 16,00 in chiesa parrocchiale.

Gruppo di preghiera del Rosario: presso la chiesetta della Dassa tutti i venerdì alle ore 19,30.

Abbiamo iniziato il 12° progetto cicogna: sono pervenuti questa settimana Euro 60 ed ora abbiamo in cassa un totale di Euro 530. Vogliamo raggiungere nel prossimo anno la quota di Euro su 2880. Intanto grazie per il continuo sostegno alla vita.

Comunità di OSSIMO INFERIORE

I ragazzi e la catechista Francesca con la raccolta nella cassetta in fondo alla chiesa e a S. Rocco hanno dato l’avvio al 1° PROGETTO CICOGNA DELLA PARROCCHIA DI OSSIMO INFERIORE. Il totale raccolto è ora di Euro 2025. Grazie infinite.

È aperta la tradizionale PESCA DI BENEFICENZA. Chi ha materiale adatto può portarlo a Don Mauro.

Comunità di OSSIMO SUPERIORE

Da questa settimana è aperta la favolosa e tradizionale PESCA DI BENEFICENZA preparata da Clelia. Vi aspettiamo numerosi.

Le comunità di LOZIO (Villa - Sommaprada - Laveno - Sucinva)

In luglio e agosto ogni martedì sera alle ore 20,00 S. Messa al cimitero di Villa.

In luglio e agosto, ogni venerdì sera alle ore 20,00 S. Messa ai cimiteri secondo il seguente calendario: 28 agosto ultima S. Messa a S. Nazzaro.

È stato un successo la festa dell’Assunta a Laveno con la celebrazione religiosa e la processione e poi la giornata con il pranzo, la tombolata, la lotteria, i mercatini e la musica. Il tutto ha permesso di raccogliere Euro 3000 per le necessità della parrocchia. Un grazie ai generosi volontari che hanno dato tanta vivacità alla nostra piccola comunità di Laveno.