Calendario SS. Messe dal 30 agosto al 6 settembre 2015

Gruppo di Preghiera "Gesù è la luce" del Rinnovamento nello Spirito - Ogni venerdì sera nella cappella di S. Antonio, accanto alla chiesa parrocchiale di Borno, sempre dalle ore 20,30 alle ore 22,00 circa. Il gruppo è aperto a tutti ed i villeggianti sono i benvenuti.

Domenica 20 settembre 2015: pellegrinaggio a Caravaggio

RACCOLTA INDUMENTI, LATTE E COSE PER NEONATI. Continua sempre la raccolta di indumenti per bambini ed anche in questa settimana ne sono arrivati molti, sia per neonati che per adulti. Si prega tuttavia, soprattutto per indumenti da adulti, di donare cose dignitose e pulite. Questo materiale può essere portato in parrocchia o da Fedriga Domenica in Via Rivadossa.

UNA FAMIGLIA AIUTA L’ALTRA. Per famiglie in momentanea emergenza che necessitano di un aiuto con generi alimentari è possibile ricevere una mano con quello che tante mani generose ci fanno avere finché non si esca da questo momento critico. Riservatezza e aiuto fraterno. D. Francesco 0364-41012; 3397505972 e Gruppo Progetto Cicogna.

Domenica 30 agosto alle ore 11,00 è confermata la Santa Messa in Val Moren in memoria di Rivadossi Pierino (Carnera).

Sabato 5 settembre alle ore 15,00 riceverà il Sacramento del Battesimo FIORA GUGLIELMO di GIOVANBATTISTA e TILOLA SILVIA i quali nella stessa celebrazione si uniranno in matrimonio davanti al Signore. Benvenuto Guglielmo e felicitazioni Silvia e Giovanbattista.

Domenica 6 settembre alle ore 15,00 riceverà il battesimo CIGLIA URORA di MARCO e di GIRELLI SIMONA. Benvenuta Aurora.

Domenica 6 settembre alle ore 15,00 Santa Messa alla chiesetta di Lova ricordando la Natività di Maria.

Adorazione Eucaristica: ogni giovedì alle ore 16,00 in chiesa parrocchiale.

Gruppo di preghiera del Rosario: presso la chiesetta della Dassa tutti i venerdì alle ore 19,30.

Abbiamo iniziato il 12° progetto cicogna: sono pervenuti questa settimana Euro 50 ed ora abbiamo in cassa un totale di Euro 580. Vogliamo raggiungere nel prossimo anno la quota di Euro su 2880. Intanto grazie per il continuo sostegno alla vita.

Dalla prima settimana di settembre si torna all’orario normale delle S. Messe:
ore 17,00 a S. Rocco
ore 17,00 prefestiva del sabato
ore 10,00 festiva in chiesa parrocchiale.

Adorazione Eucaristica: a S. Rocco il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,00 in collegamento con la parrocchia di Borno attraverso la radio parrocchiale sui 100 Mhz. Segue la S. Messa delle ore 17,00.

I ragazzi e la catechista Francesca con la raccolta nella cassetta in fondo alla chiesa e a S. Rocco hanno dato l’avvio al 1° PROGETTO CICOGNA DELLA PARROCCHIA DI OSSIMO INFERIORE. Il totale raccolto è ora di Euro 2025. Grazie infinite.

Dalla prima settimana di settembre si torna all’orario normale delle S.Messe sempre in chiesa parrocchiale:
ore 09,00 (martedì, giovedì, venerdì)
ore 16,00 (lunedì e mercoledì)
ore 18,00 prefestiva
ore 18,00 festiva

Domenica 6 settembre gli Alpini di Lozio celebrano la loro festa. Il programma, come da locandina informativa, si svolge a Villa di Lozio e culminerà con la S. Messa alle ore 11,00. A seguire, il pranzo ed il pomeriggio in allegria.

Dalla prima settimana di settembre si torna all’orario normale delle S. Messe
ore 15,00 feriale martedì a Villa
ore 09,00 festiva alternando a Sommaprada la 1° e la 3° domenica del mese e a Sucinva la 2° e la 4° domenica del mese, salvo diverse disposizioni straordinarie.
ore 10,00 festiva a Laveno
ore 11,00 festiva a Villa