Proposte e informazioni settimanali

Calendario SS. Messe dal 27 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016

I SABATO SERA GIUBILARI APERTI A TUTTI CHIESA PARROCCHIALE ORE 20,30:
1° sabato del mese SERATA DI MEDITAZONE SILENZIOSA;
2° sabato del mese SERATA DI LETTURA BIBLICA CONTINUA;
3° sabato del mese SERATA DI ADORAZIONE EUCARISTICA;
4° sabato del mese SERATA DELLA DIVINA MISERICORDIA;
5° sabato del mese (se si verifica) SERATA DI MARIA E DEI SANTI

Gruppo di Preghiera "GESÙ È LA LUCE" del Rinnovamento nello Spirito - Ogni venerdì sera nella cappella di S. Antonio, accanto alla chiesa parrocchiale di Borno, sempre dalle ore 20,30 alle ore 22,00 circa. Il gruppo è aperto a tutti ed i villeggianti sono i benvenuti.

Lunedì 28 dicembre alle ore 21,00 si svolgerà il consueto concerto della Banda di Borno. Tutti sono attesi con gioia.

Martedì 29 dicembre alle ore 21,00 si svolgerà in chiesa parrocchiale il concerto del coro femminile “Borno d’In Canto”. Vi aspettiamo sempre numerosi.

Sabato 2 gennaio alle ore 21,00 in chiesa parrocchiale si svolgerà il concerto “Echi di Natale”. Parteciperanno il coro “Amici del Canto” di Borno diretto dal Maestro Tomaso Fenaroli,ed il coro "La Pineta" di Costa Volpino, diretto dal Maestro Francesco Gheza. Vi aspettiamo.

logo giubileo
Proposte per vivere il Giubileo

Comunità di BORNO

I GIOVEDÌ DELLA MISERICORDIA - Ogni giovedì mattina nella chiesa parrocchiale di Borno, prima e durante la Messa delle ore 9,00 sarà offerta la possibilità della riconciliazione con la presenza di un sacerdote confessore.

MAMME CHE PREGANO PER I LORO FIGLI - Ogni giovedì mattina alla S. Messa delle ore 9,00 in S. Antonio, ricorderemo in modo particolare tutti i nostri figli, bambini, ragazzi, adolescenti e giovani. Sono invitati tutti, i nonni che già ci sono ma soprattutto le mamme che pregano per i loro figli.

Gruppo di preghiera del ROSARIO: appuntamento settimanale al venerdì per la celebrazione del S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 19,30.

BANCARELLA DEL LIBRO USATO - nelle festività natalizie è aperta presso la sede della pesca la bancarella del libro usato. Naturalmente raccogliamo sempre libri in buono stato, che possono essere depositati nella veranda della canonica.

12° PROGETTO CICOGNA - Sono pervenuti questa settimana Euro 100 dalla cassetta in fondo alla chiesa ed ora abbiamo in cassa un totale di Euro 1915. Vogliamo raggiungere nel prossimo anno la quota di Euro su 2880. Intanto grazie per il continuo sostegno alla vita.

Domenica 10 gennaio alle ore 15,00 riunione degli aderenti al GRUPPO CARITAS presso l’oratorio. Per adempiere le procedure formali del gruppo è necessaria la vostra presenza. Non mancate.

Comunità di OSSIMO INFERIORE

I MERCOLEDÌ DELL’ASCOLTO E DEL PERDONO: dalle ore 14,00 alle ore 14,50 Don Francesco sarà presente nella chiesa di San Rocco per le confessioni, l’ascolto e la preghiera. Alle ore 14,40 recita con i presenti della Coroncina della DIVINA MISERICORDIA.

ADORAZIONE EUCARISTICA: durante le feste natalizie è sospesa.

2° PROGETTO CICOGNA di Ossimo Inferiore - Partiamo con 40 Euro e vogliamo raggiungere la somma di 2880 Euro. Aspettiamo il vostro aiuto. Naturalmente si raccolgono ancora indumenti ed oggetti che possono servire a neonati e nuove mamme.

Comunità di OSSIMO SUPERIORE

I MERCOLEDÌ DELL’ASCOLTO: Ogni mercoledì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 15,50 Don Francesco sarà presente nella chiesa parrocchiale per le confessioni, l’ascolto e la preghiera. Alle ore 15,40 recita con i presenti della Coroncina della DIVINA MISERICORDIA.

Le comunità di LOZIO (Villa - Sommaprada - Laveno - Sucinva)

I MARTEDÌ di ASCOLTO e RICONCILIAZIONE - Don Francesco sarà presente per le confessioni, l'ascolto e la preghiera:
- dalle ore 8,30 alle ore 9,20 nella chiesa di Sommaprada. Alle ore 9,10 recita con i presenti della Coroncina della DIVINA MISERICORDIA.
- dalle ore 9,30 alle ore 10,20 nella chiesa di Laveno. Alle ore 10,10 recita con i presenti della Coroncina della DIVINA MISERICORDIA.
- dalle ore 10,30 alle ore 11,20 nella chiesa di Sucinva. Alle ore 11,10 recita con i presenti della Coroncina della DIVINA MISERICORDIA.
- dalle ore 14,00 alle ore 14,50 nella chiesa di Villa. Alle ore 14,40 recita con i presenti della Coroncina della DIVINA MISERICORDIA.