Calendario SS. Messe dal 4 al 11 settembre 2016

I SABATO SERA GIUBILARI APERTI A TUTTI - Chiesa parrocchiale di Borno ore 20,30:
sabato 10 settembre serata della lettura della Parola di Dio

Gruppo di Preghiera "GESÙ È LA LUCE" del Rinnovamento nello Spirito - Ogni venerdì dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella cappella di S. Antonio accanto all'oratorio di Borno. Chiunque ha bisogno può trovare accoglienza ed aiuto.

Ordinazione episcopale di don MARCO BUSCA
Domenica 11 settembre alle ore 16,30 nella cattedrale di Brescia verrà ordinato vescovo Don Marco Busca che fu per tre anni curato a Borno dal 1991 al 1994.
Per l’occasione la parrocchia organizza un pulman per favorire la partecipazione alla cerimonia. Si ricorda tuttavia che NON CI SONO PIÙ PASS PER I POSTI A SEDERE e perciò chi parteciperà alla liturgia potrà stare solo negli appositi spazi PER POSTI IN PIEDI.
Iscrizione in canonica entro venerdì 9 settembre versando la quota di EURO 10. La partenza è fissata per le ore 14,00 dalla Pro Loco.

santuario di Caravaggio Unità pastorale dell’Altopiano del Sole
DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016
XXV PELLEGRINAGGIO MARIANO AL SANTUARIO DI CARAVAGGIO
con i gruppi di preghiera di PADRE PIO
Quota di partecipazione 36 Euro (viaggio e pranzo)
L’iscrizione può essere fatta telefonando a Bruna Bettineschi di Ossimo Superiore (cell. 3200451890) oppure anche presso Don Francesco telefonando in canonica al numero 3397505972 oppure 0364-41012 entro e non oltre il 11 settembre 2016.
Partenza alle ore 7,00 dalla Pro Loco di Borno e lungo il tragitto.

Domenica 4 settembre alle ore 14,30 riceverà il battesimo ARTUSI NICOLE di Dennis e di Andreoli Angela. Benvenuta Nicole.

Domenica 4 settembre alle ore 15,00 è confermata la Santa Messa alla chiesetta di Lova ricordando la Natività di Maria.

Domenica 11 settembre alle ore 11,30 riceverà il battesimo PEZZONI FABIO di Fabrizio e di Medici Roberta. Benvenuto Fabio.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO ALLA DASSA: appuntamento settimanale al venerdì sera presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

OTTAVO GIORNO: Facciamo appello a chi vuole donare qualcosa a farci pervenire tonno, sgombri, simmenthal, scatolame. Altri alimenti per ora sono disponibili. Ringraziamo inoltre tutti coloro che nell’ultimo periodo hanno fatto pervenire offerte per il Progetto Ottavo Giorno per un totale di 730 EURO. Grazie ancora.

13° PROGETTO CICOGNA: In queste due ultime settimane sono giunti nella cassetta in fondo alla chiesa Euro 150 ed ora in cassa abbiamo Euro 1765 con il quale vogliamo raggiungere nel prossimo anno la quota di Euro su 2880. Grazie per il continuo sostegno alla vita nascente.

Anche se molti villeggianti sono tornati a casa rimane aperta la nostra favolosa PESCA DI BENEFICENZA. Chi ha materiale adatto può ancora portarlo o alla pesca oppure sotto la veranda della canonica.

Sabato 10 settembre alle ore 11,30 nella chiesa di Ossimo Inferiore, si uniranno in matrimonio RIVADOSSI CLAUDIA e SAININI MORIS. Auguri alla nuova famiglia.

da Lunedì 5 settembre la S. Messa feriale si celebra a San Rocco.

È aperta la tradizionale PESCA DI BENEFICENZA. Chi ha materiale adatto può portarlo a Don Mauro.

domenica 11 settembre alle ore 11,30 riceverà il battesimo ZANAGLIO DAVIDE di ANGELO e di FRANZONI MICHELA. Benvenuto Davide.

È aperta la favolosa e tradizionale PESCA DI BENEFICENZA preparata da Clelia. Vi aspettiamo numerosi.

Un ringraziamento di cuore alle volontarie della parrocchia che hanno fatto i ravioli. Una bella fatica che però ha permesso di raccogliere Euro 1405 che andranno a colmare le rate dei mutui che ancora abbiamo. Grazie ancora.

Domenica 11 settembre gli Alpini di Lozio celebrano la loro festa. Il programma, come da locandina informativa, si svolge a Villa di Lozio e culminerà con la S. Messa alle ore 11,00. A seguire, il pranzo ed il pomeriggio in allegria.

S. MESSE - Dalla prima settimana di settembre si torna all’orario normale:
- a Villa il martedì alle ore 15,00 e la domenica alle ore 11,00 sempre in chiesa parrocchiale;
- a Laveno la domenica alle ore 10,00;
- a Sommaprada e Sucinva alle ore 9,00 alternando a Sommaprada la 1° e la 3° domenica del mese e a Sucinva la 2° e la 4° domenica del mese, salvo diverse disposizioni straordinarie.