Calendario SS. Messe dal 13 al 20 novembre 2016

Gruppo di Preghiera "GESÙ È LA LUCE" del Rinnovamento nello Spirito - Ogni venerdì dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella cappella di S. Antonio accanto all'oratorio di Borno. Chiunque ha bisogno può trovare accoglienza ed aiuto.

Calendario S. Messe per il 2017 Anche se c’è ormai ampio spazio ed anche giorni senza intenzione, chi desidera fissare una Messa in giorni particolari si faccia ugualmente sentire per tempo. Inoltre per il 2017 confermiamo che la quota della Messa è la stessa dall’anno 2016,e cioè 15 Euro.

RACCOLTA DI SAN MARTINO a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia. Dal 14 al 19 novembre (prima di mezzogiorno) si raccolgono: indumenti, abiti, scarpe, borse. Non si raccolgono: carta, ferro, vetro. Il materiale non va al macero, ma viene selezionato e riutilizzato al meglio. Il centro di raccolta è all’oratorio di Borno

TUTTE LE DOMENICHE DI NOVEMBRE (13-20-27): si celebra la Messa alle ore 15,00 al cimitero e quella della sera alle ore 19,00 in parrocchia è sospesa.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: al venerdì sera presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

13° PROGETTO CICOGNA: In queste due ultime settimane sono giunti nella cassetta in fondo alla chiesa Euro 110 ed ora in cassa abbiamo Euro 2390 con cui quale vogliamo raggiungere nel prossimo anno la quota di Euro su 2880. Grazie per il continuo sostegno alla vita.

BANCARELLA natalizia DEL LIBRO USATO: Su richiesta di molte persone ripresenteremo anche quest’anno a Natale questa proposta. Coloro che hanno libri usati in buono stato, soprattutto romanzi di ogni tipo possono portarli in canonica. Grazie ancora a tutti coloro che hanno favorito la buona riuscita di questa iniziativa culturale.

Riprendono i MERCOLEDÌ del PARROCO a San Rocco - Ogni mercoledì dalle ore 14,00 alle ore 14,50 Don Francesco sarà presente a S. Rocco per le Confessioni e per l’ascolto di chi ha bisogno di parlare col parroco. Alle ore 14,05 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.

Ritorna la CATECHESI a San Rocco Anche ad Ossimo Inferiore proponiamo un itinerario di catechesi per le persone che non possono partecipare agli incontri serali dell’Unità Pastorale a Borno. Conduce da Don Mauro, ogni martedì alle ore 15,45 presso la chiesa di San Rocco. Segue alle ore 17,00 la S. Messa.

Adorazione Eucaristica - A S. Rocco il giovedì ora di Adorazione Eucaristica dalle ore 16,00 alle ore 17,00. Segue la S. Messa delle ore 17,00.

Riprendono i MERCOLEDÌ del PARROCO in parrocchia - Ogni mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 15,50 Don Francesco sarà presente in chiesa per le Confessioni e per l’ascolto di chi ha bisogno di parlare col parroco. Alle ore 15,40 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.

CATECHESI CON IL PARROCO DON FRANCESCO: Riprendono le catechesi del parroco per le persone che non possono partecipare agli incontri dell’Unità Pastorale a Borno. L’appuntamento è ogni lunedì alle ore 14,30 in chiesa parrocchiale. Segue alle ore 16,00 la S. Messa. Vi aspetto.

MARTEDÌ del PARROCO nelle comunità di Lozio per le Confessioni e per l’ascolto di chi ha bisogno di parlare con don Francesco.
a LAVENO: ogni martedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 9,50. Alle ore 9,10 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.
a SUCINVA: ogni martedì mattina dalle ore 10,00 alle ore 10,40. Alle ore 10,10 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.
a SOMMAPRADA: ogni martedì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 14,30. Alle ore 14,10 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.
A VILLA: ogni martedì pomeriggio dalle ore 14,45 alle ore 15,00 – segue la S. Messa. Alle ore 14,45 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.