Proposte e informazioni settimanali

Calendario SS. Messe dal 20 al 27 novembre 2016

Gruppo di Preghiera "GESÙ È LA LUCE" del Rinnovamento nello Spirito - Ogni venerdì dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella cappella di S. Antonio accanto all'oratorio di Borno. Chiunque ha bisogno può trovare accoglienza ed aiuto.

Giornata del Seminario Domenica 20 novembre, festa di Cristo Re dell’Universo si celebra la Giornata del Seminario. Tutte le elemosine raccolte verranno devolute al Seminario Diocesano di Brescia.

Parrocchia di BORNO

Sabato 26 novembre 2016 alle ore 15,00 si uniranno in matrimonio di Sandra Poma con Fabrizio Damasi. Auguri per la nuova famiglia che si viene a formare.

TUTTE LE DOMENICHE DI NOVEMBRE (20-27): si celebra la Messa alle ore 15,00 al cimitero e quella della sera alle ore 19,00 in parrocchia è sospesa.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: al venerdì sera presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

13° PROGETTO CICOGNA: In queste due ultime settimane sono giunti nella cassetta in fondo alla chiesa Euro 40 ed ora in cassa abbiamo Euro 2430 con i quali vogliamo raggiungere la quota di Euro su 2880. Grazie per il continuo sostegno alla vita.

BANCARELLA natalizia DEL LIBRO USATO: Su richiesta di molte persone ripresenteremo anche quest’anno a Natale questa proposta. Coloro che hanno libri usati in buono stato, soprattutto romanzi di ogni tipo possono portarli in canonica. Grazie ancora a tutti coloro che hanno favorito la buona riuscita di questa iniziativa culturale.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

MERCOLEDÌ del PARROCO a San Rocco - Ogni mercoledì dalle ore 14,00 alle ore 14,50 Don Francesco sarà presente a S. Rocco per le Confessioni e per l’ascolto di chi ha bisogno di parlare col parroco. Alle ore 14,05 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.

CATECHESI a San Rocco Anche ad Ossimo Inferiore proponiamo un itinerario di catechesi per le persone che non possono partecipare agli incontri serali dell’Unità Pastorale a Borno. Conduce da Don Mauro, ogni martedì alle ore 15,45 presso la chiesa di San Rocco. Segue alle ore 17,00 la S. Messa.

Adorazione Eucaristica - A S. Rocco il giovedì ora di Adorazione Eucaristica dalle ore 16,00 alle ore 17,00. Segue la S. Messa delle ore 17,00.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

Festa degli anziani Domenica 27 novembre alle ore 11,00 viene celebrata la S. Messa nella Festa degli Anziani di Ossimo. Alle ore 12,00 seguirà poi il pranzo al Centro Anziani di Ossimo Superiore. Partecipate alla festa dei nostri nonni.

MERCOLEDÌ del PARROCO in parrocchia - Ogni mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 16,50 Don Francesco sarà presente in chiesa per le Confessioni e per l’ascolto di chi ha bisogno di parlare col parroco. Alle ore 15,40 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.

CATECHESI CON IL PARROCO DON FRANCESCO: Riprendono le catechesi del parroco per le persone che non possono partecipare agli incontri dell’Unità Pastorale a Borno. L’appuntamento è ogni lunedì alle ore 14,30 in chiesa parrocchiale. Segue alle ore 16,00 la S. Messa. Vi aspetto.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

Catechismo a Lozio È iniziato il catechismo per i bambini delle parrocchie di Villa e San Nazzaro.
Il luogo: la canonica di Villa e l’orario è alle ore 9,45 per iniziare alle 10,00 e partecipare poi alla Messa delle ore 11,00.
I catechisti: Alessia per i grandi della Cresima ed Eucarestia e Suor Elia per i piccoli delle Prima e Seconda Elementare.

MARTEDÌ del PARROCO nelle comunità di Lozio per le Confessioni e per l’ascolto di chi ha bisogno di parlare con don Francesco.
- a LAVENO: ogni martedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 9,50. Alle ore 9,10 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.
- a SUCINVA: ogni martedì mattina dalle ore 10,00 alle ore 10,40. Alle ore 10,10 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.
- a SOMMAPRADA: ogni martedì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 14,30. Alle ore 14,10 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.
- a VILLA: ogni martedì pomeriggio dalle ore 14,45 alle ore 15,00 – segue la S. Messa. Alle ore 14,45 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.