Proposte e informazioni settimanali

Calendario SS. Messe dal 25 dicembre al 1 gennaio 2017

Parrocchia di BORNO

Concerto della Banda: Martedì 27 dicembre alle ore 21,00 si svolgerà il consueto concerto della Banda di Borno. Tutti sono attesi con gioia.

Concerto degli “Amici del Canto”: Venerdì 30 dicembre alle ore 21,00 in chiesa parrocchiale si svolgerà il concerto “Echi di Natale”. Parteciperanno il coro “Amici del Canto” di Borno diretto dal Maestro Tomaso Fenaroli,ed il coro "Acquaciara" di Recoaro Terme.
Il concerto vedrà anche la raccolta fondi per l’Associazione “Chiara Andreoli”. Vi aspettiamo.

Concerto del coro femminile “Borno d’In Canto”: Mercoledì 4 gennaio alle ore 21,00 si svolgerà in chiesa parrocchiale il concerto del coro femminile “Borno d’In Canto”. È invitato anche il coro “Pasubio”. Vi aspettiamo sempre numerosi.

29-12-2016: concerto natale coro parrocchiale

Gruppo di Preghiera "GESÙ È LA LUCE" del Rinnovamento nello Spirito - Ogni venerdì dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella cappella di S. Antonio accanto all'oratorio di Borno. Chiunque ha bisogno può trovare accoglienza ed aiuto.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: al venerdì sera S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

LECTIO DIVINA: ogni sabato alle ore 20,15 nella cappella di S. Antonio ascolto e preghiera sulle letture della domenica.

13° PROGETTO CICOGNA: In questa settimana sono giunti nella cassetta in fondo alla chiesa Euro 55 ed ora in cassa abbiamo Euro 2665 con i quali vogliamo raggiungere la quota di Euro su 2880. Grazie per il continuo sostegno alla vita.

BANCARELLA DEL LIBRO USATO: nelle festività natalizie è aperta presso la sede della pesca la bancarella del libro usato. Naturalmente raccogliamo sempre libri in buono stato, che possono essere depositati nella veranda della canonica.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

TUTTI I MERCOLEDÌ IL PARROCO È PRESENTE A SAN ROCCO: Finito l’Anno della Misericordia il parroco continua la presenza a San Rocco il Mercoledì dalle ore 14,00 alle ore 14,40. Alle ore 14,10 rimane l’appuntamento per chi vuole recitare la coroncina della Divina Misericordia.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

TUTTI I MERCOLEDÌ IL PARROCO È PRESENTE IN PARROCCHIA: Finito l’Anno della Misericordia il parroco continua la presenza in parrocchia il Mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 16,00. Alle ore 15,45 rimane l’appuntamento per chi vuole recitare la coroncina della Divina Misericordia prima della S. Messa.

CONCERTO DELLA BANDA: Mercoledì 4 gennaio alle ore 21,00 nella chiesa parrocchiale di Ossimo Superiore si svolgerà l’atteso concerto della Banda Musicale di Borno. Tutti sono attesi con gioia.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

Catechismo a Lozio È iniziato il catechismo per i bambini delle parrocchie di Villa e San Nazzaro.
Il luogo: la canonica di Villa e l’orario è alle ore 9,45 per iniziare alle 10,00 e partecipare poi alla Messa delle ore 11,00.
I catechisti: Alessia per i grandi della Cresima ed Eucarestia e Suor Elia per i piccoli delle Prima e Seconda Elementare.

PRESENZA SETTIMANALE del PARROCO nelle comunità di Lozio
Martedì mattina
- a LAVENO dalle ore 9,00 alle ore 9,50. Alle ore 9,10 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.
- a SUCINVA dalle ore 10,00 alle ore 10,40. Alle ore 10,10 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.
Martedì pomeriggio
- a SOMMAPRADA dalle ore 14,00 alle ore 14,30. Alle ore 14,10 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.
- a VILLA dalle ore 14,45 alle ore 15,00 – segue la S. Messa. Alle ore 14,45 recita con i presenti della CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA.