Proposte e informazioni settimanali

Calendario SS. Messe dal 1 al 8 gennaio 2017

Parrocchia di BORNO

Concerto del coro femminile “Borno d’In Canto”: Mercoledì 4 gennaio alle ore 21,00 si svolgerà in chiesa parrocchiale il concerto del coro femminile “Borno d’In Canto”. È invitato anche il coro “Pasubio”. Vi aspettiamo sempre numerosi.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: al venerdì sera S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

13° PROGETTO CICOGNA: In queste due settimane sono giunti nella cassetta in fondo alla chiesa altri Euro 160 ed ora in cassa abbiamo Euro 2825. Con i 2285 Euro giunti dagli sposi Fabrizio e Sandra arriviamo a Euro 5110 e così terminiamo il 13° Progetto Cicogna.
14° PROGETTO CICOGNA: Con il rimanente del progetto precedente iniziamo il 14° Progetto Cicogna della Parrocchia di Borno con una base di 2230 con i quali contiamo di raggiungere prestissimo la quota di Euro su 2880 e concludere anche questo nuovo progetto. Intanto grazie per l’aiuto alla vita.

BANCARELLA DEL LIBRO USATO: nelle festività natalizie è aperta presso la sede della pesca la bancarella del libro usato. Naturalmente raccogliamo sempre libri in buono stato, che possono essere depositati nella veranda della canonica.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

TUTTI I MERCOLEDÌ IL PARROCO È PRESENTE A SAN ROCCO: Finito l’Anno della Misericordia il parroco continua la presenza a San Rocco il Mercoledì dalle ore 14,00 alle ore 14,40. Alle ore 14,10 rimane l’appuntamento per chi vuole recitare la coroncina della Divina Misericordia.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

TUTTI I MERCOLEDÌ IL PARROCO È PRESENTE IN PARROCCHIA: Finito l’Anno della Misericordia il parroco continua la presenza in parrocchia il Mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 16,00. Alle ore 15,45 rimane l’appuntamento per chi vuole recitare la coroncina della Divina Misericordia prima della S. Messa.

CONCERTO DELLA BANDA: Mercoledì 4 gennaio alle ore 21,00 nella chiesa parrocchiale di Ossimo Superiore si svolgerà l’atteso concerto della Banda Musicale di Borno. Tutti sono attesi con gioia.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

Il giorno 6 gennaio, festa della Epifania, Bonariva Maddalena e Archetti Flaminio celebrano il loro 60° anniversario di matrimonio. Auguri a Maddalena e Flaminio per questa tappa importante raggiunta: che il Signore dia loro ancora tanti anni insieme.

Catechismo a Lozio È iniziato il catechismo per i bambini delle parrocchie di Villa e San Nazzaro.
Il luogo: la canonica di Villa e l’orario è alle ore 9,45 per iniziare alle 10,00 e partecipare poi alla Messa delle ore 11,00.
I catechisti: Alessia per i grandi della Cresima ed Eucarestia e Suor Elia per i piccoli delle Prima e Seconda Elementare.

PRESENZA SETTIMANALE del PARROCO nelle comunità di Lozio
Martedì mattina
- a LAVENO dalle ore 9,00 alle ore 9,50.
- a SUCINVA dalle ore 10,00 alle ore 10,40.
Martedì pomeriggio
- a SOMMAPRADA dalle ore 14,00 alle ore 14,30.
- a VILLA dalle ore 14,45 alle ore 15,00 – segue la S. Messa.