Proposte e informazioni settimanali

per informarsi e iscriversi al GREST 2017

dal 21 al 26 agosto: Napoli, Capri e la Costiera Analfitana

Parrocchia di BORNO

Cresime a Borno: Domenica 4 giugno alle ore 10,00 celebrazione delle Cresime conferite dal Card. Giovanni Battista Re e prima Eucarestia per i nostri ragazzi di Borno ed Ossimo.

Domenica 4 giugno alle ore 15,00: S. MESSA CON LA PROTEZIONE CIVILE ai Lazzaretti.

SANTA MESSA DELLA SCUOLA: giovedì 8 maggio alle ore 8,00 in chiesa parrocchiale S. Messa conclusiva delle attività scolastiche, celebrata da Don Simone. Tutti possono partecipare.

S. Messa al Cimitero: Abbiamo iniziato a celebrare la S. Messa al cimitero. Per i mesi di giugno, luglio e agosto, OGNI MERCOLEDÌ alle ore 17,00 preceduta dalla recita del Santo Rosario.

50° DI MATRIMONIO: Domenica 11 giugno alle ore 11,00 Lina Arici ed Basilio Isonni celebrano il loro 50° ANNIVERSARIO di MATRIMONIO. Auguri a Lina e Basilio.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: venerdì sera S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

GRUPPO DI PREGHIERA RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO: Il Gruppo di Preghiera “GESÙ È LA LUCE” di Borno si ritrova ogni venerdì sera dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella chiesetta di S. Antonio a Borno.

LECTIO DIVINA: ogni sabato sera alle ore 20,15 nella chiesetta di S. Antonio Lectio Divina sulle letture della domenica.

15° PROGETTO CICOGNA: Questa settimana sono giunti nella cassetta Euro 70 a cui si sono aggiunti Euro 40 della classe IV ICFR (di Roberta, Emilia e Luca) per un totale in cassa di Euro 1070 su 2880. Entro la fine del 2017 contiamo di concludere anche questo ultimo progetto. Grazie ancora del grande sostegno offerto alla vita nascente.

PESCA DI BENEFICENZA 2017: La pesca di beneficenza della scorsa estate è stata molto gradita e questo ci da fiducia nel riproporre questa tradizionale iniziativa parrocchiale anche quest’anno. È già cominciata la raccolta del materiale per allestire la pesca. Chi ha qualcosa da donare lo può depositare nella veranda della canonica.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

S. Messa al cimitero vecchio: con la prima settimana di giugno iniziamo a celebrare la S. Messa al CIMITERO VECCHIO ogni martedì alle ore 20,00.

S. Messa al cimitero: con la prima settimana di giugno iniziamo a celebrare la S. Messa al cimitero ogni mercoledì alle ore 20,00.

Sabato 10 giugno alle ore 18,00 verrà celebrato il battesimo di FRANZONI THOMAS di Severo ed Elena Longa. Benvenuto Thomas.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

Sabato 10 giugno 2017 Raccolta del ferro ad Ossimo Superiore: l’iniziativa è finalizzata al pagamento del restauro dell’organo della chiesa parrocchiale. Si raccoglie solo rottame di ferro.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

ANTICIPO MESSE DOMENICALI: Per la seconda settimana di giugno a causa della gara Marathon Bike diventa difficoltoso riuscire a celebrare le S. Messe festive nella domenica 11 giugno. Le Sante Messe di questa domenica sono pertanto anticipate a sabato 10 giugno: alle ore 16,00 a Sucinva, alle ore 17,00 a Laveno, alle ore 18,00 a Villa.

Riunione per la festa di S. Giovanni Battista a Sommaprada: Mercoledì 7 giugno alle ore 20,30 nella chiesa di Sommaprada invitiamo tutti coloro che della parrocchia di San Nazzaro (Laveno, Sucinva e soprattutto di Sommaprada) vogliono aiutarci a preparare la festa patronale di San Giovanni Battista con S. Messa e processione. Tutti sono ben accetti soprattutto aspettiamo molti da Sommaprada.