Proposte e informazioni settimanali

per informarsi e iscriversi al GREST 2017

dal 21 al 26 agosto: Napoli, Capri e la Costiera Analfitana

Parrocchia di BORNO

Domenica 2 luglio 2017 ore 10,30 – S. Messa alla chiesetta degli Alpini in Val Moren

Sabato 1 luglio 2017 Pellegrinaggio alla MADONNINA DI COLERE:
- per chi va piedi la partenza è alle ore 18,30 dalla piazzetta di Paline
- per chi va con mezzi propri l’appuntamento è alle ore 20,30 al Dezzo per poi proseguire con gli altri pellegrini di Colere.

Orari delle Messe nel tempo estivo: Con la prima domenica di luglio inizia il tempo estivo per la nostra parrocchia e cambiano alcuni orari delle messe.
- S. Messa prefestiva al CAMPEGGIO BOSCO BLU il sabato alle ore 18,15;
- S. Messa anche all’ALBERGO PIGNA A CROCE DI SALVEN la domenica alle ore 16,00.
In parrocchia viene aggiunta SOLTANTO la Messa festiva alle ore 17,00. La Messa delle ore 11,15 durante questa estate non si celebra.

S. Messa al Cimitero: Per i mesi di giugno, luglio e agosto, OGNI MERCOLEDÌ alle ore 17,00 preceduta dalla recita del Santo Rosario.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: venerdì sera S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

GRUPPO DI PREGHIERA RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO: Il Gruppo di Preghiera “GESÙ È LA LUCE” di Borno si ritrova ogni venerdì sera dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella chiesetta di S. Antonio a Borno.

il Gruppo Missionario rende noto che dalla GIORNATA DEI GERANI si è raccolta la somma di Euro 1150 e dalla raccolta del ferro con GLI AMICI DEL CANTO sono venuti altri 900 Euro. Tutto va a sostegno dei nostri missionari. Grazie mille.

15° PROGETTO CICOGNA: Questa settimana sono giunti nella cassetta Euro 40 per un totale in cassa di Euro 1210 su 2880. Entro la fine del 2017 contiamo di concludere anche questo ultimo progetto. Grazie ancora del grande sostegno offerto alla vita nascente.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

Periodo estivo Messa domenicale: Con domenica 2 luglio comincia il periodo estivo. Come l’anno scorso la S. Messa domenicale ad Ossimo Inferiore sarà soltanto quella delle ore 10,00.

Periodo estivo Messa feriale: Da lunedì 3 luglio le Messe feriali che si celebravano in S. Rocco alle ore 17,00, saranno celebrate in parrocchia sempre allo stesso orario, tranne nei due giorni di martedì e di mercoledì in cui si va al cimitero vecchio e al cimitero nuovo.

S. Messa al cimitero vecchio: con la prima settimana di giugno iniziamo a celebrare la S. Messa al CIMITERO VECCHIO ogni martedì alle ore 20,00.

S. Messa al cimitero: con la prima settimana di giugno iniziamo a celebrare la S. Messa al cimitero ogni mercoledì alle ore 20,00.

PESCA DI BENEFICENZA 2017: Da qualche settimana abbiamo cominciamo a raccogliere il materiale per l’allestimento della tradizionale pesca di beneficenza della parrocchia di Ossimo Inferiore che si svolgerà questa estate. Il materiale, solo in buono stato, può essere portato in canonica o consegnato alle incaricate. Non accettiamo vestiti vecchi e usati, a meno che siano ancora confezionati.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

Domenica 25 giugno alle ore 11,00 riceverà il battesimo BIANCHI ANNA di Michele e di Saviori Francesca. Benvenuta tra noi Anna.

Periodo estivo Messa domenicali Con domenica 2 luglio comincia il periodo estivo. La domenica saranno celebrate due messe alle ore 11,00 e alle ore 18,00.

Periodo estivo Messa a S. Carlo: a partire dal 3 luglio ogni lunedì alle ore 20,00 per i mesi di luglio e agosto celebriamo la S. Messa a S. Carlo per usare una po’ questa nostra bella chiesa.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

FESTA DI SAN GIOVANNI BATTISTA a Sommaprada: Domenica 25 giugno alle ore 10,00 celebreremo la festa di San Giovanni Battista a Sommaprada. Invito a coinvolgere il maggior numero di persone e a fare belle le vie dove passerà la processione con il santo patrono e a partecipare numerosi alla festa. In questa domenica la Messa di Laveno sarà sospesa.

Domenica 2 luglio SAN PIRO 2017 - Festa patronale di Villa di Lozio
MATTINO: Mercatini sul sagrato della chiesa
ore 10.30: Santa Messa accompagnata dal Gruppo i “Musicanti” di Lozio
ore 11,15: La Processione con la statua di San Pietro
ore 12,30: Pranzo (preparato magnificamente come sempre) all’Asilo
DOPO PRANZO: Animazione e canti sostenuti dalla fisarmonica
PER PRENOTARE: 333.6261239; 347.7646682; 0364.494135
Vi aspettiamo numerosi perché abbiamo bisogno del vostro aiuto e prenotate in fretta perché i posti si esauriscono molto presto.

S. Messa al cimitero di Villa: luglio e agosto, ogni martedì sera alle ore 20,00 secondo il seguente calendario: 4 – 11 – 18 – 25 luglio; 1 – 8 – (15 agosto sospesa al cimitero) – 22 agosto.

S. Messa ai Cimiteri di San Nazzaro e di Sommaprada: In luglio e agosto, ogni venerdì sera alle ore 20,00 secondo il seguente calendario: 7 luglio S. Nazzaro; 14 luglio: Sommaprada; 21 luglio: S. Nazzaro; 28 luglio: Sommaprada; 4 agosto: S. Nazzaro; 11 agosto: Sommaprada; 18 agosto S. Nazzaro; 25 agosto Sommaprada.