Calendario SS. Messe dal 9 al 16 luglio 2017

per informarsi e iscriversi al GREST 2017

dal 21 al 26 agosto: Napoli, Capri e la Costiera Analfitana

incontri di preghiera del Rinnovamento dello Spirito luglio-agosto 2017

Sabato 8 luglio alle ore 15,30 in chiesa parrocchiale riceverà il battesimo BIANCHI ALYSSA di Daniele e di Sanzogni Jessica. Benvenuta Alyssa.

Palio di San Martino Domenica 16 luglio – ore 9,30 S. Messa in Lingua Latina

Orari delle Messe nel tempo estivo: Con la prima domenica di luglio inizia il tempo estivo per la nostra parrocchia e cambiano alcuni orari delle messe.
- S. Messa prefestiva al CAMPEGGIO BOSCO BLU il sabato alle ore 18,15;
- S. Messa anche all’ALBERGO PIGNA A CROCE DI SALVEN la domenica alle ore 16,00.
In parrocchia viene aggiunta SOLTANTO la Messa festiva alle ore 17,00. La Messa delle ore 11,15 durante questa estate non si celebra.

S. Messa al Cimitero: Per i mesi di giugno, luglio e agosto, OGNI MERCOLEDÌ alle ore 17,00 preceduta dalla recita del Santo Rosario.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: venerdì sera S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

il Gruppo Missionario rende noto che dalla GIORNATA DEI GERANI si è raccolta la somma di Euro 1150 e dalla raccolta del ferro con GLI AMICI DEL CANTO sono venuti altri 900 Euro. Tutto va a sostegno dei nostri missionari. Grazie mille.

15° PROGETTO CICOGNA: Questa settimana sono giunti nella cassetta Euro 85 per un totale in cassa di Euro 1350 su 2880. Entro la fine del 2017 contiamo di concludere anche questo ultimo progetto. Grazie ancora del grande sostegno offerto alla vita nascente.

Domenica scorsa alla Messa in Val Moren sono state raccolte offerte per Euro 99,00. Grazie ai fedeli saliti fin lassù per la Messa alla chiesetta con gli Alpini.

Periodo estivo Messa feriale: Da lunedì 3 luglio le Messe feriali che si celebravano in S. Rocco alle ore 17,00, saranno celebrate in parrocchia sempre allo stesso orario, tranne nei due giorni di martedì e di mercoledì in cui si va al cimitero vecchio e al cimitero nuovo.

S. Messa al cimitero vecchio: con la prima settimana di giugno iniziamo a celebrare la S. Messa al CIMITERO VECCHIO ogni martedì alle ore 20,00.

S. Messa al cimitero: con la prima settimana di giugno iniziamo a celebrare la S. Messa al cimitero ogni mercoledì alle ore 20,00.

PESCA DI BENEFICENZA 2017: Da qualche settimana abbiamo cominciamo a raccogliere il materiale per l’allestimento della tradizionale pesca di beneficenza della parrocchia di Ossimo Inferiore che si svolgerà questa estate. Il materiale, solo in buono stato, può essere portato in canonica o consegnato alle incaricate. Non accettiamo vestiti vecchi e usati, a meno che siano ancora confezionati.

Un ringraziamento di cuore alla GENZIANELLA che come sempre si dimostra generosa verso le necessità della parrocchia. Grazie per la donazione di Euro 200, giunta in questi giorni, per l’oratorio.

Periodo estivo Messa domenicali Con domenica 2 luglio comincia il periodo estivo. La domenica saranno celebrate due messe alle ore 11,00 e alle ore 18,00.

Periodo estivo Messa a S. Carlo: a partire dal 3 luglio ogni lunedì alle ore 20,00 per i mesi di luglio e agosto celebriamo la S. Messa a S. Carlo per usare una po’ questa nostra bella chiesa.

In questi giorni sono pervenuti Euro 200 per il restauro dell’organo. Grazie agli offerenti che in memoria di Tedeschi Giovanni ci hanno dato un bel segno di vicinanza nelle necessità della parrocchia.

Anche quest’anno, il Centro Diurno Anziani organizza per DOMENICA 16 LUGLIO 2017 - LA FESTA DELL’ANZIANO
ore 11,00: S. Messa nella Chiesa parrocchiale dei S.S. Nazzaro e Celso
ore 12,30: Pranzo al centro anziani di Laveno.
Al pranzo potranno partecipare anche amici e simpatizzanti contribuendo con Euro 18,00 e confermando la presenza al numero 0364-494036 oppure 0364-494137.
La festa si svolge con il patrocinio della Pro Loco di lozio.

S. Messa al cimitero di Villa: luglio e agosto, ogni martedì sera alle ore 20,00 secondo il seguente calendario: 11 – 18 – 25 luglio; 1 – 8 – (15 agosto sospesa al cimitero) – 22 agosto.

S. Messa ai Cimiteri di San Nazzaro e di Sommaprada: In luglio e agosto, ogni venerdì sera alle ore 20,00 secondo il seguente calendario: 14 luglio: Sommaprada; 21 luglio: S. Nazzaro; 28 luglio: Sommaprada; 4 agosto: S. Nazzaro; 11 agosto: Sommaprada; 18 agosto S. Nazzaro; 25 agosto Sommaprada.

Sabato 22 luglio: Festa di Santa Cristina