Proposte e informazioni settimanali

Calendario SS. Messe dal 23 al 30 luglio 2017

Martedì 1 agosto 2017 S. MESSA ALL’ANNUNCIATA delle parrocchie dell’Unità Pastoraledell’Altopiano del Sole di Ossimo Superiore, Borno, Ossimo Inferiore, Villa di Lozio e S. Nazzaro per il PERDON D’ASSISI e la settimana di celebrazioni liturgiche in onore del BEATO INNOCENZO DA BERZO.
Presiederà la celebrazione DON FRANCESCO REZZOLA parroco delle parrocchie dell’Unità Pastorale
ore 20,00 S. Rosario
ore 20,30 S. Messa
Sono invitati a partecipare numerosi i fedeli delle cinque parrocchie ed i villeggianti che vorranno condividere con noi questo importante momento spirituale. Ci si porta al convento con mezzi propri.
Dal mezzogiorno del 1 agosto a tutto il 2 agosto, nelle chiese parrocchiali e francescane, e per noi l’Annunciata, si può ricevere l’indulgenza della Porziuncola (Perdon d’Assisi) attraverso la visita alla chiesa, la Messa e un momento di preghiera in particolare con la recita del Credo e la preghiera del Padre Nostro secondo le intenzioni del Sommo Pontefice.

incontri di preghiera del Rinnovamento dello Spirito luglio-agosto 2017

Parrocchia di BORNO

BANCARELLA MISSIONARIA a paline: Sabato 22 luglio e Domenica 23 luglio 2017 a Paline sarà allestita la BANCARELLA MISSIONARIA a favore di Suor Ester Zerla e Patrizia Zerla rispettivamente missionarie in Brasile ed in Burkina Faso. Aspettiamo molta generosa partecipazione per aiutare queste nostre due concittadine missionarie lontano da Borno.

Domenica 23 luglio alle ore 21,00 CONCERTO DI TROMBE ED ENSAMBLE, in chiesa parrocchiale. Vi aspettiamo.

Domenica 23 luglio 2017 alle ore 12,00 in chiesa parrocchiale riceverà il battesimo MIORINI JAYSON di Marco e Fassoli Danila di Rudiano. Benvenuto Jayson.

Orari delle Messe nel tempo estivo: nel tempo estivo per la nostra parrocchia e cambiano alcuni orari delle messe.
- S. Messa prefestiva al CAMPEGGIO BOSCO BLU il sabato alle ore 18,15;
- S. Messa anche all’ALBERGO PIGNA A CROCE DI SALVEN la domenica alle ore 16,00.
In parrocchia viene aggiunta SOLTANTO la Messa festiva alle ore 17,00. La Messa delle ore 11,15 durante questa estate non si celebra.

S. Messa al Cimitero: Per i mesi di giugno, luglio e agosto, OGNI MERCOLEDÌ alle ore 17,00 preceduta dalla recita del Santo Rosario.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: venerdì sera S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

15° PROGETTO CICOGNA: Questa settimana sono giunti nella cassetta Euro 100 per un totale in cassa di Euro 1585 su 2880. Entro la fine del 2017 contiamo di concludere anche questo ultimo progetto. Grazie ancora del grande sostegno offerto alla vita nascente.

Sabato 5 agosto 2017, alle ore 21,00, in chiesa Parrocchiale, il coro femminile “Borno d’in canto” ci presenterà il bellissimo concerto “Melodie in rosa”. Vi aspettiamo in tanti.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

Periodo estivo Messa feriale: Da lunedì 3 luglio le Messe feriali che si celebravano in S. Rocco alle ore 17,00, saranno celebrate in parrocchia sempre allo stesso orario, tranne nei due giorni di martedì e di mercoledì in cui si va al cimitero vecchio e al cimitero nuovo.

S. Messa al cimitero vecchio: ogni martedì alle ore 20,00.

S. Messa al cimitero: ogni mercoledì alle ore 20,00.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

Domenica 23 luglio come da locandina informativa si celebrerà la S. Messa per gli Alpini andati avanti di Ossimo Superiore nella chiesa di San Carlo. Non ci sarà perciò la S. Messa in parrocchia alle ore 18,00.

Periodo estivo Messa domenicali Saranno celebrate due messe alle ore 11,00 e alle ore 18,00.

Periodo estivo Messa a S. Carlo: ogni lunedì alle ore 20,00 per i mesi di luglio e agosto celebriamo la S. Messa a S. Carlo per usare una po’ questa nostra bella chiesa.

S. Messa al cimitero: ogni mercoledì alle ore 20,00.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

S. Messa al cimitero di Villa: luglio e agosto, ogni martedì sera alle ore 20,00 secondo il seguente calendario: 25 luglio; 1 – 8 – (15 agosto sospesa al cimitero) – 22 agosto.

S. Messa ai Cimiteri di San Nazzaro e di Sommaprada: In luglio e agosto, ogni venerdì sera alle ore 20,00 secondo il seguente calendario: 28 luglio: Sommaprada; 4 agosto: S. Nazzaro; 11 agosto: Sommaprada; 18 agosto S. Nazzaro; 25 agosto Sommaprada.

Martedì 25 luglio alle ore 20,00 verrà celebrata una S. Messa EXTRA al cimitero di S. Nazzaro ricordando la defunta GIORGI ELISA.

Domenica 6 agosto a Sucinva: Festa di Sant'Antonio