Proposte e informazioni settimanali

27 agosto 2017 ore 20,45 in chiesa a Ossimo Sup. Concerto d'Organo

17 settembre 2017 Pellegrinaggio a Caravaggio con gruppi di Padre Pio

Parrocchia di BORNO

Domenica 27 agosto alle ore 11,30 riceverà il battesimo RICHINI LORENZO di Matteo e Ivonne Baisotti. Benvenuto Lorenzo.

Domenica 27 agosto alle ore 11,00 è confermata la Santa Messa in Val Moren in memoria di Rivadossi Pierino (Carnera).

Orari delle Messe nel tempo estivo: nel tempo estivo per la nostra parrocchia e cambiano alcuni orari delle messe.
- S. Messa prefestiva al CAMPEGGIO BOSCO BLU il sabato alle ore 18,15;
- S. Messa anche all’ALBERGO PIGNA A CROCE DI SALVEN la domenica alle ore 16,00.
In parrocchia viene aggiunta SOLTANTO la Messa festiva alle ore 17,00. La Messa delle ore 11,15 durante questa estate non si celebra.

S. Messa al Cimitero: Per i mesi di giugno, luglio e agosto, OGNI MERCOLEDÌ alle ore 17,00 preceduta dalla recita del Santo Rosario.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: venerdì sera S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

15° PROGETTO CICOGNA: Nelle ultime due settimane sono giunti nella cassetta Euro 130 per un totale in cassa di Euro 1905 su 2880. Entro la fine del 2017 contiamo di concludere anche questo ultimo progetto. Grazie ancora del grande sostegno offerto alla vita nascente.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

Periodo estivo Messa feriale: Da lunedì 3 luglio le Messe feriali che si celebravano in S. Rocco alle ore 17,00, saranno celebrate in parrocchia sempre allo stesso orario, tranne nei due giorni di martedì e di mercoledì in cui si va al cimitero vecchio e al cimitero nuovo.

S. Messa al Cimitero Vecchio: ogni martedì alle ore 20,00.

S. Messa al cimitero: ogni mercoledì alle ore 20,00.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

Periodo estivo Messa a S. Carlo: ogni lunedì alle ore 20,00 per i mesi di luglio e agosto celebriamo la S. Messa a S. Carlo per usare una po’ questa nostra bella chiesa.

S. Messa al cimitero: ogni mercoledì alle ore 20,00.

RAVIOLI PER LA PARROCCHIA DI OSSIMO SUPERIORE: anche questa estate le generose (anche se poche purtroppo) donne di Ossimo Superiore hanno fatto i ravioli a favore della parrocchia che ha sempre molti bisogni economici. Il ricavato è stato di euro 1050. Grazie ancora a voi che con impegno e fatica vi prodigate per tamponare le nostre necessità economiche e anche a voi che avete preso i nostri ravioli.

PESCA DI BENEFICENZA ad Ossimo Superiore: E’ aperta la favolosa e tradizionale PESCA DI BENEFICENZA preparata da Clelia. Vi aspettiamo numerosi.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

S. Messa al cimitero di Villa: luglio e agosto, ogni martedì sera alle ore 20,00 secondo il seguente calendario: (15 agosto sospesa al cimitero) – 22 agosto.

S. Messa ai Cimiteri di San Nazzaro e di Sommaprada: In luglio e agosto, ogni venerdì sera alle ore 20,00 secondo il seguente calendario: 25 agosto Sommaprada.

FESTA GRUPPO ALPINI LOZIO - Domenica 27 agosto alla frazione di Villa:
ore 11,00 S. Messa solenne presso la chiesa parrocchiale
ore 12,30 pranzo presso l'Asilo

RINGRAZIAMENTI: Anche quest’anno abbiamo celebrato la festa di S. Antonio a Sucinva con la S. Messa e una piccola processione. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato alla bella riuscita della festa, a chi ha donato offerte, alimenti, e oggetti per la pesca o la tombola, al Gruppo Alpini di Lozio che ha offerto il rinfresco, ai “Musicanti” diretti dalla Maestra Mascia Daldosso, a chi ha prestato i tavoli e a tutti coloro che hanno partecipato. Abbiamo raccolto alla fine 1402 Euro netti. Uno strepitoso segno di simpatia per la nostra piccola comunità e per S. Antonio. L’appuntamento è al prossimo anno.