Proposte e informazioni settimanali

27 agosto 2017 ore 20,45 in chiesa a Ossimo Sup. Concerto d'Organo

17 settembre 2017 Pellegrinaggio a Caravaggio con gruppi di Padre Pio

Parrocchia di BORNO

Domenica 27 agosto alle ore 11,30 riceverà il battesimo RICHINI LORENZO di Matteo e Ivonne Baisotti. Benvenuto Lorenzo.

Domenica 27 agosto alle ore 11,00 è confermata la Santa Messa in Val Moren in memoria di Rivadossi Pierino (Carnera).

Orari delle Messe: Ritorno agli orari consueti. Si celebrano solo le S. Messe in Parrocchia delle ore 7,30 – 10,00 – 19,00 e la prefestiva delle ore 17,00.

Ultima S. Messa al Cimitero: MERCOLEDÌ alle ore 17,00 preceduta dalla recita del Santo Rosario.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: venerdì sera S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

15° PROGETTO CICOGNA: Nell'ultima settimana nella cassetta in fondo alla chiesa sono giunti Euro 70 per un totale in cassa di Euro 1975 su 2880. Entro la fine del 2017 contiamo di concludere anche questo ultimo progetto. Grazie ancora del grande sostegno offerto alla vita nascente.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

S. Messa al Cimitero Vecchio: martedì 29 agosto ultima Messa alle ore 20,00.

S. Messa al cimitero: mercoledì 30 agosto ultima Messa alle ore 20,00.

Termina periodo estivo: Dalla prima settimana di settembre si torna in parrocchia con la S. Messa feriale alle ore 17,00.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

S. Messa al cimitero: mercoledì 30 agosto S. Messe al cimitero di Ossimo Superiore alle ore 20,00.

Terminata la S. Messa a S. Carlo: Da lunedì 28 agosto si torna in parrocchia alle ore 16,00.

Termina il periodo estivo: da domenica 3 settembre la S. Messa domenicale delle ore 11,00 in parrocchia è sospesa e si celebra solo quella delle ore 18,00.

PESCA DI BENEFICENZA ad Ossimo Superiore: E’ aperta la favolosa e tradizionale PESCA DI BENEFICENZA preparata da Clelia. Vi aspettiamo numerosi.

RAVIOLI PER LA PARROCCHIA DI OSSIMO SUPERIORE: anche questa estate le generose (anche se poche purtroppo) donne di Ossimo Superiore hanno fatto i ravioli a favore della parrocchia che ha sempre molti bisogni economici. Il ricavato è stato di euro 1050. Grazie ancora a voi che con impegno e fatica vi prodigate per tamponare le nostre necessità economiche e anche a voi che avete preso i nostri ravioli.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

S. Messa al cimitero di Villa: martedì 29 agosto ultima S. Messa alle ore 20,00.

S. Messa ai Cimiteri di San Nazzaro e di Sommaprada: venerdì 1 settembre ultima S. Messa alle ore 20,00.

FESTA GRUPPO ALPINI LOZIO - Domenica 27 agosto alla frazione di Villa:
ore 11,00 S. Messa solenne presso la chiesa parrocchiale
ore 12,30 pranzo presso l'Asilo

Festa patronale dell’Assunta a Laveno: un successone il 15 agosto la festa dell’Assunta a Laveno con la celebrazione religiosa e la processione e poi la giornata con il pranzo, la tombolata, la lotteria, i mercatini e la musica. Il tutto ha permesso di raccogliere Euro 2270 per le necessità della parrocchia di S. Nazzaro. Un grazie ai generosi volontari che hanno dato tanta vivacità alla nostra piccola comunità di Laveno.