Proposte e informazioni settimanali

Calendario SS. Messe dal 10 al 17 settembre 2017

Sabato 16 settembre 2017 alle ore 16,00 nella CATTEDRALE DI BRESCIA
Ordinazione diaconale di don Alex Recami
seminarista della parrocchia di Borno.

Per l’occasione straordinaria la parrocchia organizza un pulman per partecipare alla cerimonia. Iscrizione in canonica entro giovedì 14 settembre versando la quota di EURO 10. La partenza è fissata per le ore 13,30 dalla Pro Loco.
Sabato sera nella parrocchiale di Borno alle ore 20,30 si svolgerà una preghiera di ringraziamento presieduta da Don Alex a cui tutti siamo invitati a partecipare. Al termine in oratorio seguirà un rinfresco ed un momento di fraternità con Don Alex.
Domenica mattina nella parrocchiale di Borno alla S. MESSA delle ore 10,00 don Alex svolgerà le funzioni proprie del ministero diaconale coadiuvando il celebrante nelle azioni liturgiche ed annunciando solennemente il Vangelo.

incontri di preghiera del Rinnovamento dello Spirito luglio-agosto 2017

17 settembre 2017 Pellegrinaggio a Caravaggio con gruppi di Padre Pio

1 ottobre 2017 gita a Sacra di San Michele e Avigliana

corso di Pianoforte ad Ossimo Inf.

Parrocchia di BORNO

S. MESSA INIZIO ANNO SCOLASTICO: Giovedì 14 settembre alle ore 8,00 in chiesa parrocchiale S. Messa per l’inizio dell’anno scolastico.

BATTESIMO: Sabato 16 settembre alle ore 18,00 riceverà il battesimo MAUGERI ALESSANDRO di Roberto e di Sonia Fedrighi. Benvenuto Alessandro.

MATRIMONIO: Sabato 16 settembre alle ore 15,00 nella chiesa parrocchiale di Borno, si uniranno in matrimonio FRANCESCA PEDERSOLI con FEDRIGA VALENTINO. Auguri alla nuova famiglia.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: venerdì sera S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

15° PROGETTO CICOGNA: Nell'ultima settimana nella cassetta in fondo alla chiesa sono giunti Euro 65 per un totale in cassa di Euro 2260 su 2880. Entro la fine del 2017 contiamo di concludere anche questo ultimo progetto. Grazie ancora del grande sostegno offerto alla vita nascente.

Anche se molti villeggianti sono tornati a casa rimane aperta la nostra favolosa PESCA DI BENEFICENZA.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

Avvicinandosi la festa dei Santi Cosma e Damiano il GRUPPO VOLONTARIE RAVIOLI RIVOLGE UN APPELLO FORTE a chiunque voglia aumentare il numero di volontari che fanno i ravioli. L’età, la salute, la stanchezza ha ridotto di molto il numero del gruppo al punto da rendere impossibile continuare a fare i tradizionali ravioli per la parrocchia. Donne e uomini dateci una mano e fatevi avanti comunicando il vostro nome a Don Mauro.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

PESCA DI BENEFICENZA ad Ossimo Superiore: E’ aperta la favolosa e tradizionale PESCA DI BENEFICENZA preparata da Clelia. Vi aspettiamo numerosi.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

BATTESIMO A SOMMPARADA: Mercoledì 14 settembre nella chiesa di Sommaprada riceverà il battesimo Ballarini Nicola di Fiorenzo e di Massa Chiara. Benvenuto Nicola.

Un ringraziamento a Iole Ballarini che ha lasciato un’offerta di Euro 200 per le necessità della comunità di Laveno. Grazie Iole.

S. Messa a Villa: dalla prima domenica di settembre si torna all’orario normale con la S. Messa a Villa il martedì alle ore 15,00 e la domenica alle ore 11,00 sempre in chiesa parrocchiale.

S. Messa a Laveno: dalla prima domenica di settembre si torna all’orario normale con la S. Messa a Laveno la domenica alle ore 10,00.

S. Messa a Sommaprada e Sucinva: dalla prima domenica di settembre si torna all’orario normale con la S. Messa alle ore 9,00 alternando a Sommaprada la 1° e la 3° domenica del mese e a Sucinva la 2° e la 4° domenica del mese, salvo diverse disposizioni straordinarie.