Calendario SS. Messe dal 8 al 15 ottobre 2017

21 ottobre 2017 pellegrinaggio al santuario Madonna della Fontana Casalmaggiore Cremona

17_20 ottobre 2017: a Lourdes con il parroco

corso di Pianoforte ad Ossimo Inf.

GRUPPO DI PREGHIERA RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO: Il Gruppo di Preghiera “GESÙ È LA LUCE” si ritrova ogni venerdì sera dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella cappella di S. Antonio a Borno.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: per il mese di ottobre dal lunedì al venerdì sera S. Rosario presso la chiesetta della Dassa alle ore 19,30.
Sempre in ottobre la preghiera il lunedì sarà animata dal gruppo missionario.

LECTIO DIVINA: ogni sabato sera alle ore 20,15 nella chiesetta di S. Antonio Lectio Divina sulle letture della domenica.

15° PROGETTO CICOGNA: Nell'ultima settimana nella cassetta in fondo alla chiesa sono giunti Euro 110 per un totale in cassa di Euro 2425 su 2880. Entro la fine del 2017 contiamo di concludere anche questo ultimo progetto. Grazie ancora del grande sostegno offerto alla vita nascente.

GRUPPO MISSIONARIO E FESTA DELLA TRANSUMANZA: Domenica 24 settembre la bancarella del gruppo missionario parrocchiale con i prodotti dell’orto alla Festa della Transumanza ha permesso di raccogliere EURO 780 che andranno a sostegno dei progetti missionari della parrocchia.

BATTESIMO A OSSIMO INFERIORE: Domenica 8 ottobre alle ore 11,00 in chiesa parrocchiale riceverà il battesimo SQUARATTI SOPHIA di DOMENICO E ZANI DORI. Benvenuta Sophia.

ADORAZIONE EUCARISTICA: riprende dopo la pausa estiva l’appuntamento della Adorazione Eucaristica presso la chiesetta di San Rocco ogni giovedì alle ore 16,00.

S. MESSA SOSPESA: Poiché è già capitato alcune volte che essendo presente il sacerdote non c’era alcun fedele ad assistere alla S. Messa, e quindi è tornato a casa senza celebrare, quando non ci saranno intenzioni di messa (come questa settimana) la celebrazione sarà sospesa.

OFFERTA PER L’ORGANO: Un altro grazie per gli offerenti che hanno fatto pervenire il loro contributo per il restauro dell’organo per una cifra complessiva di Euro 450. Grazie mille.

S. Messa a Villa: il martedì alle ore 15,00 e la domenica alle ore 11,00 sempre in chiesa parrocchiale.

S. Messa a Sommaprada e Sucinva: domenica alle ore 9,00 a Sommaprada e a Sucinva alternandosi ogni 15 giorni.

S. Messa a Laveno: la domenica alle ore 10,00.