Proposte e informazioni settimanali

Calendario SS. Messe dal 12 al 19 novembre 2017

CATECHESI CON IL PARROCO DON FRANCESCO: L’appuntamento è ogni lunedì alle ore 14,30 nella chiesetta dell’Addolorata. Segue alle ore 16,00 la S. Messa. Vi aspetto. L’incontro è aperto chiunque voglia partecipare dalle parrocchie della nostra Unità Pastorale

Calendario S. Messe per il 2018: Dal 1 novembre inizierò a segnare le S. Messe per il 2018. Anche se c’è ormai ampio spazio ed anche giorni senza intenzione, chi desidera fissare una Messa in giorni particolari si faccia ugualmente sentire per tempo. Inoltre per il 2018 confermiamo che la quota della Messa è la stessa dall’anno 2017, e cioè 15 Euro.

Parrocchia di BORNO

TUTTE LE DOMENICHE DI NOVEMBRE (12-19-26): si celebra la Messa alle ore 15,00 al cimitero e quella della sera alle ore 19,00 in parrocchia è sospesa.

Volontari Caritas alla Casa Albergo cercasi: Il Gruppo Caritas rivolge un forte appello a pensionati e pensionate e chiunque voglia e possa dare una mano nelle attività di presenza e compagnia dei nonni della casa albergo. I volontari attuali diventano sempre più pochi e le forze sono ridotte al minimo. Chi fosse interessato può rivolgersi a Mea Lombardi.

GRUPPO DI PREGHIERA RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO: Il Gruppo di Preghiera “GESÙ È LA LUCE” si ritrova ogni venerdì sera dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella cappella di S. Antonio a Borno.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: al venerdì sera celebrazione del S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

LECTIO DIVINA: ogni sabato sera alle ore 20,15 nella chiesetta di S. Antonio Lectio Divina sulle letture della domenica.

15° PROGETTO CICOGNA: Nell'ultima settimana nella cassetta in fondo alla chiesa sono giunti Euro 85 per un totale in cassa di Euro 2680 su 2880. Entro la fine del 2017 contiamo di concludere anche questo ultimo progetto. Grazie ancora del grande sostegno offerto alla vita nascente.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

ADORAZIONE EUCARISTICA: ogni giovedì alle ore 16,00 presso la chiesetta di San Rocco.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

RINGRAZIAMENTO: Un grazie davvero grande per il CENTRO ANZIANI DI LAVENO e ai suoi infaticabili animatori. Nella serata di allegria della vigilia dei Santi, hanno raccolto Euro 550 per la nostra Scuola Materna di Lozio che con pochissimi bambini fa tanta fatica nel rimanere aperta. Grazie ancora a grandi e piccoli che ci hanno dato proprio un bell’aiuto.

Un grazie grande anche alla ASSOCIAZIONE PRO LOCO DELLA VALLE DI LOZIO che recentemente ha deliberato di sostenere le condizioni economiche della nostra Scuola Materna di Villa di Lozio con Euro 3000. Davvero un aiuto assai generoso. Grazie infinite dai bambini e dalle loro famiglie.