Proposte e informazioni settimanali

29 aprile 1 maggio 2018: Pellegrinaggio al santuario de La Salette Francia

dal 23 al 31 2018: Tour in Andalusia

Parrocchia di BORNO

11-12-13 febbraio - SACRO TRIDUO DEI MORTI 2018 in chiesa parrocchiale:
- Domenica 11 febbraio ore 19,00 S. Messa
Lunedì 12 e Martedì Martedì 13 febbraio ore 20,00 funzione del triduo accompagnati dal Coro San Martino. Predicherà il Triduo Don Mario Bonomi, parroco di Breno.
PER ANZIANI BAMBINI E RAGAZZI: Per favorire la partecipazione anche di anziani bambini e ragazzi viene proposta una funzione del triduo dei morti anche nel pomeriggio di Lunedì 12 febbraio e martedì 13 febbraio
- Ore 14,30: S. Rosario; Ore 15,00: Santa Messa; Ore 15,30: Funzione del Triduo dei morti.
Tutti possono partecipare ma soprattutto anziani, bambini e ragazzi.
Raccolta per il triduo dei morti 2018: Avvisiamo che a partire dalla settimana entrante le incaricate della parrocchia passeranno presso le famiglie per la consueta RACCOLTA DEL TRIDUO in memoria dei nostri morti.

DOMENICA 4 FEBBRAIO 2018 - 40° GIORNATA PER LA VITA: Alla S. Messa delle ore 10,00 nella parrocchiale di Borno invitiamo nostre le famiglie ed in particolare I GENITORI CHE HANNO RICEVUTO IN DONO UN FIGLIO NELL’ANNO 2017 CON I LORO BAMBINI per affidarli al Signore e benedirli. Al termine il tradizionale lancio dei palloncini.

Sospensione della S. Messa a Casa Albergo: dall’inizio del mese di gennaio 2018 alla Casa Albergo in previsione di alcuni cambiamenti di incarico tra i sacerdoti dell’unità pastorale sospendiamo la celebrazione della Messa nel giorno di Lunedì (ore 9,30).

16° PROGETTO CICOGNA: Con gli EURO 35 che sono arrivati nelle ultime due settimane abbiamo in cassa EURO 565 su EURO 2880 che servono per completarlo. Grazie in anticipo per ciò che fate per i bambini che hanno diritto di affacciarsi alla VITA.

GRUPPO DI PREGHIERA RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO: Il Gruppo di Preghiera “GESÙ È LA LUCE” si ritrova ogni venerdì sera dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella cappella di S. Antonio a Borno.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: al venerdì sera celebrazione del S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

LECTIO DIVINA: ogni sabato sera alle ore 20,15 nella chiesetta di S. Antonio Lectio Divina sulle letture della domenica.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

Adorazione Eucaristica: L’appuntamento della Adorazione Eucaristica presso la chiesetta di San Rocco ogni giovedì alle ore 16,00.

Sospensione della S. Messa: dall’inizio del mese di gennaio 2018 ad Ossimo Inferiore in previsione di alcuni cambiamenti di incarico tra i sacerdoti dell’unità pastorale sospendiamo la celebrazione della Messa nel giorno di venerdì (ore 17,00). La S. Messa verrà ripristinata in occasione di eventuali funerali, feste e ricorrenze particolari. Le altre Messe della settimana rimangono invariate.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

Sospensione della S. Messa: Dall’inizio del mese di gennaio 2018 ad Ossimo Superiore in previsione di alcuni cambiamenti di incarico tra i sacerdoti dell’unità pastorale sospendiamo la celebrazione della Messa nei giorni di mercoledì (ore 16,00) e di giovedì (ore 9,00) della settimana. La S. Messa verrà ripristinata in occasione di eventuali funerali, feste e ricorrenze particolari e al cimitero nei mesi estivi. Le altre Messe della settimana rimangono invariate.

RINGRAZIAMENTO: Un grazie di cuore all’offerente anonimo che ha fatto pervenire alla parrocchia EURO 250. Insieme ad altre offerte giunte in gennaio anche questa andrà a colmare le necessità dei muti dell’organo e del tetto della canonica. Grazie ancora.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

Catechismo a Lozio: Riprende dopo Natale il catechismo per i bambini delle parrocchie di Villa e San Nazzaro. Il luogo: la canonica di Villa e l’orario è alle ore 9,45 per iniziare alle 10,00 e partecipare poi alla Messa delle ore 11,00. I catechisti: Alessia per i grandi della Cresima ed Eucarestia e Suor Elia per i piccoli delle Prima e Seconda Elementare.

Sospensione invernale della S. Messa a Sommaprada: A Sommaprada dopo la festa di Natale sospendiamo la celebrazione della Messa nei mesi di gennaio, febbraio e marzo perché in chiesa fa molto freddo e le persone sono ridotte a due o tre. Si può sempre venire a Sucinva alle ore 9,00 la seconda e la quarta domenica del mese o a Laveno ogni domenica alle ore 10,00.

Sospensione della S. Messa feriale a Villa: dall’inizio del mese di gennaio 2018 a Villa di Lozio in previsione di alcuni cambiamenti di incarico tra i sacerdoti dell’unità pastorale sospendiamo la celebrazione della Messa feriale nel giorno di martedì (ore 15,00). La S. Messa verrà ripristinata in occasione di eventuali funerali, feste e ricorrenze particolari, mese di maggio e al cimitero nei mesi estivi. La Messa domenicale rimane invariata.