Calendario SS. Messe dal 17 al 24 giugno 2018

logo grest 2018 GREST 2018

- Informazioni
- Moduli per l'iscrizione

PELLEGRINAGGIO A ROMA IN OCCASIONE DELLA CANONIZZAZIONE DI PAOLO VI   12 – 13 – 14 ottobre 2018

dal 23 al 31 2018: Tour in Andalusia

Divina Misericordia Domenica 17 giugno 2018 - dalle ore 15,00 alle ore 16,30 chiesa di Ossimo Superiore - incontro del gruppo di preghiera della DIVINA MISERICORDIA
ci ritroviamo er la recita della coronocina davanti all’immagine di Gesù misericordioso e per una preghiera di adorazione, guarigione ed intercessione davanti al santissimo sacramento. Sono attesi tutti coloro che sono venuti ai precedenti incontri e molti altri che vogliano partecipare.

Domenica 17 giugno S. Messa a Monte Mignone - Come ogni anno a cura delle Fiamme Verdi si svolgerà una cerimonia di ricordo e si celebrerà la Santa Messa alle ore 10,30 al Monte Mignone.

Domenica 24 giugno alle ore 12,00 riceverà il battesimo ISABEL FORMENTELLI di RENZO e BETTINESCHI MOIRA. Anche a Isabel un bell’augurio di benvenuto.

S. Messa al Cimitero: Per i mesi di giugno, luglio e agosto, OGNI MERCOLEDÌ POMERIGGIO ALLE ORE 17,00 preceduta dalla recita del Santo Rosario.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: al mercoledì sera celebrazione del S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

GRUPPO DI PREGHIERA RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO: Il Gruppo di Preghiera “GESÙ È LA LUCE” si ritrova ogni venerdì sera dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella cappella di S. Antonio a Borno.

LECTIO DIVINA: ogni sabato sera alle ore 20,15 nella chiesetta di S. Antonio Lectio Divina sulle letture della domenica.

16° PROGETTO CICOGNA: Con gli EURO 45 che sono arrivati in questa settimana abbiamo in cassa EURO 1820 su EURO 2880 che servono per completarlo. Grazie in anticipo per ciò che fate per i bambini che hanno diritto di affacciarsi alla VITA.

PESCA DI BENEFICENZA 2018: Cominciamo per tempo la raccolta del materiale per allestire la pesca. Chi ha qualcosa da donare lo può depositare nella veranda della canonica.

BANCARELLA DEL LIBRO USATO 2018: Raccogliamo romanzi di scrittori possibilmente moderni MA NON RACCOGLIAMO ENCICLOPEDIE, SINTESI DI ROMANZI, VECCHI LIBRI DI SCUOLA, O LIBRI IN CATTIVO STATO E ROVINATI CHE ANDREBBERO AL MACERO. Grazie a coloro che ci aiutano.

S. Messe al cimitero: il mercoledì alle ore 20,00 e al Cimitero Vecchio il martedì alle ore 20,00.

Domenica 17 giugno alle ore 11,30 riceverà il battesimo ZERLA SIRIO di RENATO e di MAIOCCHI ELENA. Anche ad Sirio un bell’augurio di benvenuto.

Festa dei Santi Gervasio e Protasio: Domenica 17 giugno celebriamo la festa dei Santi Patroni Gervasio e Protasio. Alle ore 18,00 la S. Messa solenne.

S. messa al cimitero: il mercoledì alle ore 20,00.

Sabato 23 Giugno RACCOLTA DEL FERRO ad Ossimo Superiore: l’iniziativa è finalizzata al pagamento del restauro dell’organo della chiesa parrocchiale. Si raccoglie solo rottame di ferro e non altre cose che vanno in discarica.

Battesimo a Villa: Domenica 17 giugno alle ore 11,00 riceverà il battesimo MARTINA CANOSSI di IVANO e di SPADACINI SILVIA. Anche a Martina un bell’augurio di benvenuto.

FESTA DI SAN GIOVANNI BATTISTA A SOMMAPRADA: Domenica 24 giugno alle ore 10,00 celebreremo la festa di San Giovanni Battista a Sommaprada. Invito a coinvolgere il maggior numero di persone e a fare belle le vie dove passerà la processione con il santo patrono e a partecipare numerosi alla festa. In questa domenica la Messa di Laveno sarà sospesa.

S. MESSA FERIALE A VILLA: Durante il mese di giugno la S. Messa feriale a Villa di Lozio viene ripristinata e si celebrerà il martedì sera alle ore 20,00 all’altare del Sacro Cuore a cui è dedicato il mese di giugno.