Proposte e informazioni settimanali

logo grest 2018 GREST 2018

- Informazioni
- Moduli per l'iscrizione

PELLEGRINAGGIO A ROMA IN OCCASIONE DELLA CANONIZZAZIONE DI PAOLO VI   12 – 13 – 14 ottobre 2018

dal 23 al 31 2018: Tour in Andalusia

Parrocchia di BORNO

Domenica 8 luglio ore 10,30 – S. Messa alla chiesetta degli Alpini in Val Moren

Domenica 1 luglio: PELLEGRINAGGIO ALLA MADONNINA DI COLERE:
- per chi va piedi la partenza è alle ore 19,00 dalla piazzetta di Paline.
- per chi va con mezzi propri l’appuntamento è alle ore 20,30 al Dezzo per poi proseguire con gli altri pellegrini di Colere.

Domenica 1 Luglio alle ore 11,00 riceverà il battesimo MIORINI MARTINA di MARCELLO e di SARNA STEFANIA. Un “ben arrivata” a Martina.

Domenica 1 Luglio alle ore 11,45 riceverà il battesimo ANDREOLI FRANCESCO di ALBERTO e di BOLIS SANDRA. Anche a Francesco un bel saluto di benvenuto.

ORARI DEL TEMPO ESTIVO – Con la prima domenica di luglio (1 Luglio) inizia il tempo estivo per la nostra parrocchia e cambiano alcuni orari delle messe.
- S. Messa prefestiva al CAMPEGGIO BOSCO BLU il sabato alle ore 18,15 (da Sabato 7 luglio)
- S. Messa anche all’ALBERGO PIGNA A CROCE DI SALVEN la domenica alle ore 16,00.
In parrocchia viene aggiunta SOLTANTO la Messa alle ore 17,00.

S. Messa al Cimitero: Per i mesi di giugno, luglio e agosto, OGNI MERCOLEDÌ POMERIGGIO ALLE ORE 17,00 preceduta dalla recita del Santo Rosario.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: al mercoledì sera celebrazione del S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

GRUPPO DI PREGHIERA RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO: Il Gruppo di Preghiera “GESÙ È LA LUCE” si ritrova ogni venerdì sera dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella cappella di S. Antonio a Borno.

16° PROGETTO CICOGNA: Con EURO 1000 che sono arrivati in questa settimana con una grossa donazione ed altri EURO 20 dalla cassetta abbiamo raggiunto in cassa EURO 2880 che permettono di completare il 16° Progetto Cicogna. Grazie infinite per ciò che fate per i bambini che hanno diritto di affacciarsi alla VITA. Grazie ancora.
17° PROGETTO CICOGNA Con altri Euro 60 che sono arrivati nella cassetta iniziamo il 17° Progetto Cicogna. La nostra intenzione è raggiungere entro i primi mesi del 2019 del prossimo anno la cifra di Euro 2880 per completare il progetto. Confidiamo sempre in voi.

PESCA DI BENEFICENZA 2018: Cominciamo per tempo la raccolta del materiale per allestire la pesca. Chi ha qualcosa da donare lo può depositare nella veranda della canonica.

BANCARELLA DEL LIBRO USATO 2018: Raccogliamo romanzi di scrittori possibilmente moderni MA NON RACCOGLIAMO ENCICLOPEDIE, SINTESI DI ROMANZI, VECCHI LIBRI DI SCUOLA, O LIBRI IN CATTIVO STATO E ROVINATI CHE ANDREBBERO AL MACERO. Grazie a coloro che ci aiutano.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

Sabato 30 giugno alle ore 11,30 riceverà il battesimo nella chiesa di Ossimo Inferiore ZANI FRANCESCA di PIERFRANCO e di SILVIA FRANZONI. Un “ben arrivata nella nostra comunità” a Francesca.

Periodo estivo messa domenicale: Domenica 1 luglio comincia il periodo estivo. Come l’anno scorso la S. Messa domenicale ad Ossimo Infer. sarà soltanto quella delle ore 10,00.

Periodo estivo messa feriale: Da lunedì 2 luglio le Messe feriali che si celebravano in S. Rocco alle ore 17,00, saranno celebrate in parrocchia sempre allo stesso orario, tranne nei due giorni di martedì e di mercoledì in cui si va al cimitero vecchio e al cimitero nuovo.

S. Messe al cimitero: il mercoledì alle ore 20,00 e al Cimitero Vecchio il martedì alle ore 20,00.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

Periodo estivo S. Messa domenicali: Con domenica 1 luglio comincia il periodo estivo. La domenica saranno celebrate due messe domenicali alle ore 11,00 e alle ore 18,00.

Periodo estivo Messa a S. Carlo: a partire dal 2 luglio ogni lunedì alle ore 20,00 per i mesi di luglio e agosto.

Periodo estivo Messa alla chiesa dell'Addolorata: a partire dal 3 luglio ogni martedì alle ore 20,00 per i mesi di luglio e agosto celebriamo la S. Messa nella chiesetta dell’Addolorata vicino alla parrocchiale così usiamo un po0 anche questa chiesetta che contiene il quadro della DIVINA MISERICORDIA.

S. messa al cimitero: il mercoledì alle ore 20,00.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

orari ss. messe parrocchie di Lozio

S. Messa al cimitero di Villa: luglio e agosto, ogni martedì sera alle ore 20,00 secondo il seguente calendario: 3 – 10 – 17 – 24 - 31 luglio; 07 – 14 – 21 agosto.

S. Messa ai Cimiteri di San Nazzaro e di Sommaprada: In luglio e agosto, ogni venerdì sera alle ore 20,00 secondo il seguente calendario: 6 luglio S. Nazzaro; 13 luglio: Sommaprada; 20 luglio: S. Nazzaro; 27 luglio: Sommaprada; 3 agosto: S. Nazzaro; 10 agosto: Sommaprada; 17 agosto S. Nazzaro; 24 agosto Sommaprada