Calendario SS. Messe dal 19 al 26 agosto 2018

Unità Pastorale dell’altopiano del Sole Domenica 16 Settembre 2018 XXVII PELLEGRINAGGIO MARIANO al SANTUARIO DI CARAVAGGIO CON I GRUPPI DI PREGHIERA DI PADRE PIO
Quota di partecipazione 38 Euro (viaggio e pranzo)
L’iscrizione può essere fatta telefonando a Bruna Bettineschi di Ossimo Superiore (cell. 3200451890) oppure anche presso Don Francesco telefonando in canonica al numero 3397505972 oppure 0364-41012 entro e non oltre il 9 settembre 2018.
Partenza alle ore 7,00 dalla Pro Loco di Borno e lungo il tragitto.

incontri sul problema del male

PELLEGRINAGGIO A ROMA IN OCCASIONE DELLA CANONIZZAZIONE DI PAOLO VI   12 – 13 – 14 ottobre 2018

Domenica 26 agosto alle ore 15,00 riceverà il battesimo ZANARDINI GABRIELE di ANGELO e di FIORA RAFFAELLA. Benvenuto Gabriele.

S. MESSA IN VAL MOREN: domenica 26 agosto alle ore 10,30 è confermata la santa messa in Val Moren in memoria di Rivadossi Pierino (carnera).

ORARI FESTIVI ultima domenica DEL TEMPO ESTIVO:
- S. Messa prefestiva al CAMPEGGIO BOSCO BLU il sabato alle ore 18,15
- S. Messa anche all’ALBERGO PIGNA A CROCE DI SALVEN la domenica alle ore 16,00.
In parrocchia viene aggiunta la Messa alle ore 17,00.

S. Messa al Cimitero: Per i mesi di giugno, luglio e agosto, OGNI MERCOLEDÌ POMERIGGIO ALLE ORE 17,00 preceduta dalla recita del Santo Rosario.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: al mercoledì sera celebrazione del S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

GRUPPO DI PREGHIERA RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO: Il Gruppo di Preghiera “GESÙ È LA LUCE” si ritrova ogni venerdì sera dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella cappella di S. Antonio a Borno.

17° PROGETTO CICOGNA Con altri Euro 105 che sono arrivati nella cassetta in cassa abbiamo ora Euro 570. La nostra intenzione è raggiungere entro i primi mesi del 2019 la cifra di Euro 2880 per completare il progetto. Confidiamo sempre in voi.

PESCA DI BENEFICENZA 2018: Cominciamo per tempo la raccolta del materiale per allestire la pesca. Chi ha qualcosa da donare lo può depositare nella veranda della canonica.

BANCARELLA DEL LIBRO USATO 2018: Raccogliamo romanzi di scrittori possibilmente moderni MA NON RACCOGLIAMO ENCICLOPEDIE, SINTESI DI ROMANZI, VECCHI LIBRI DI SCUOLA, O LIBRI IN CATTIVO STATO E ROVINATI CHE ANDREBBERO AL MACERO. Grazie a coloro che ci aiutano.

S. Messe al cimitero: ultimo mercoledì alle ore 20,00 e al Cimitero Vecchio ultimo martedì alle ore 20,00.

Ritorna la PESCA DI BENEFICENZA ad Ossimo Inferiore. Nel garage di Don Mauro le volontarie hanno allestito il necessario per pescare bellissimi premi. Tutto a favore delle necessità della parrocchia. Vi aspettiamo numerosi.

Ultima settimana del periodo estivo S. Messe:
- due Messe domenicali alle ore 11,00 e alle ore 18,00;
-lunedì alle ore 20,00 S. Messa a S. Carlo;
- martedì alle ore 20,00 nella chiesetta dell’Addolorata;
-l mercoledì alle ore 20,00 al cimitero.

È aperta la favolosa PESCA DI BENEFICENZA preparata da Clelia. Vi aspettiamo numerosi per un aiuto che potrete dare alla parrocchia con al vostra presenza.

orari ss. messe parrocchie di Lozio

Festa del GRUPPO ALPINI di Lozio – Domenica 26 agosto a Villa:
- 09,30 ritrovo presso parco giochi in località Sommico con rinfresco
- 10,15 Sfilata per le vie del paese, accompagnata dalla fanfara ANA Rogno. Alzabandiera, deposizione corona ai caduti e discorso autorità
- 11,00 S. Messa solenne presso la parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo

S. Messa al cimitero di Villa: ultimo martedì sera alle ore 20,00 21 agosto.

S. Messa ai Cimiteri di San Nazzaro e di Sommaprada: ultimo venerdì sera alle ore 20,00 24 agosto a Sommaprada.

È aperta anche a Villa di Lozio la tradizionale PESCA DI BENEFICENZA. Venite numerosi che abbiamo bisogno del vostro aiuto.

FESTA DI S. ANTONIO 2018 A SUCINVA - ringraziamenti: anche quest’anno abbiamo celebrato la festa di s. Antonio a Sucinva con la S. Messa e una piccola processione. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato alla bella riuscita della festa, a chi ha donato offerte, alimenti, e oggetti per la pesca o la tombola, al Gruppo Alpini di Lozio che ha portato la statua di S. Antonio, ai “Musicanti” diretti dalla Maestra Mascia Daldosso, a chi ha prestato i tavoli, a chi ha preparato lo spiedo nella serata di sabato e a tutti coloro che hanno partecipato. Abbiamo raccolto 1952 Euro netti. Uno strepitoso segno di simpatia per la nostra piccola comunità e per S. Antonio. L’appuntamento è al prossimo anno.