Proposte e informazioni settimanali

Calendario SS. Messe dal 2 al 9 settembre 2018

30 settembre 2018: gita Lago Smeraldo - santuario S.Romedio - Castel Thun

Unità Pastorale dell’altopiano del Sole Domenica 16 Settembre 2018 XXVII PELLEGRINAGGIO MARIANO al SANTUARIO DI CARAVAGGIO CON I GRUPPI DI PREGHIERA DI PADRE PIO
Quota di partecipazione 38 Euro (viaggio e pranzo)
L’iscrizione può essere fatta telefonando a Bruna Bettineschi di Ossimo Superiore (cell. 3200451890) oppure anche presso Don Francesco telefonando in canonica al numero 3397505972 oppure 0364-41012 entro e non oltre il 9 settembre 2018.
Partenza alle ore 7,00 dalla Pro Loco di Borno e lungo il tragitto.

PELLEGRINAGGIO A ROMA IN OCCASIONE DELLA CANONIZZAZIONE DI PAOLO VI   12 – 13 – 14 ottobre 2018

Parrocchia di BORNO

Domenica 2 settembre alle ore 10,45 riceverà il battesimo in S. Antonio TOMMASO VARISCO di SILVANO e LUCIA SALVATONI. Benvenuto Tommaso.

Domenica 2 Settembre alle ore 11,30 in chiesa parrocchiale celebreranno il loro matrimonio DEBORA PANTEGHINI e DANIELE POMA e nella stessa celebrazione riceverà il battesimo il loro bambino MATTEO POMA. Auguri alla nuova famiglia.

S. MESSA ALLA CHIESETTA DI LOVA: domenica 9 settembre alle ore 15,00 è confermata la Santa Messa alla chiesetta di Lova ricordando la natività di Maria.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: al mercoledì sera celebrazione del S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

GRUPPO DI PREGHIERA RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO: Il Gruppo di Preghiera “GESÙ È LA LUCE” si ritrova ogni venerdì sera dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella cappella di S. Antonio a Borno.

17° PROGETTO CICOGNA Con altri Euro 285 che sono arrivati nella cassetta in cassa abbiamo ora Euro 885. La nostra intenzione è raggiungere entro i primi mesi del 2019 la cifra di Euro 2880 per completare il progetto. Confidiamo sempre in voi.

BANCARELLA DEL LIBRO USATO 2018: Raccogliamo romanzi di scrittori possibilmente moderni MA NON RACCOGLIAMO ENCICLOPEDIE, SINTESI DI ROMANZI, VECCHI LIBRI DI SCUOLA, O LIBRI IN CATTIVO STATO E ROVINATI CHE ANDREBBERO AL MACERO. Grazie a coloro che ci aiutano.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

Domenica 9 settembre alle ore 11,00 in chiesa parrocchiale riceverà il battesimo FRANZONI AURORA di FABIO e MORELLI FABIANA. Benvenuta Aurora.

Ritorna la PESCA DI BENEFICENZA ad Ossimo Inferiore. Nel garage di Don Mauro le volontarie hanno allestito il necessario per pescare bellissimi premi. Tutto a favore delle necessità della parrocchia. Vi aspettiamo numerosi.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

È aperta la favolosa PESCA DI BENEFICENZA preparata da Clelia. Vi aspettiamo numerosi per un aiuto che potrete dare alla parrocchia con al vostra presenza.

RINGRAZIAMENTO: Un grande ringraziamento a Mario che ha fatto pervenire Euro 300 per le prossime rate dei mutui della parrocchia. Grazie Mario.

RINGRAZIAMENTO: Ancora un ringraziamento per chi ha preparato i ravioli dell’assunta. Abbiamo raccolto EURO 820 che andranno a sostenere le rate dei mutui della parrocchia. Grazie a chi ha fatto i ravioli ed anche a chi li ha prenotati. Al prossimo anno.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

S. MESSA AL BIVACCO DON GIULIO CORINI: Domenica 16 settembre si celebrerà la S. Messa al bivacco Don Giulio Corini alle ore 10,30. Per informazioni e conferma fare riferimento a Giusi Ballarini di Laveno.

RINGRAZIAMENTO ALLA PRO LOCO: La PRO LOCO di Lozio per le due manifestazioni del mese di agosto ha lasciato alla parrocchia di Villa EURO 300 per l’uso dei locali. Grazie mille alla PRO LOCO.

RINGRAZIAMENTO: Un grazie anche agli organizzatori della FIACCOLATA DI S. CRISTINA che in occasione della manifestazione di luglio hanno lasciato EURO 70 alla comunità di Sommaprada. Grazie ancora ai volontari.

FESTA DELL’ASSUNTA A LAVENO: Anche quest’anno abbiamo festeggiato con solennità in chiesa e con allegria al Centro Anziani la Madonna Assunta. Dalla festa al Centro Anziani abbiamo ricavato EURO 3125. Grazie mille per chi ha lavorato in cucina e nel servizio e per chi con la presenza ha permesso al bella festa.

Ringraziamenti DOPPI al centro anziani: Un ringraziamento ancora al Centro Anziani per la donazione alla parrocchia di EURO 300 come contributo per l’energia elettrica e di EURO 300 come contributo per l’assicurazione. Grazie ancora.

RINGRAZIAMENTO: Un ringraziamento al GRUPPO “VESPA” DI VILLA che per l’uso locali della parrocchia a lasciato EURO 125. Grazie.

RINGRAZIAMENTO: Un ringraziamento alla PRO LOCO LOZIO per il consistente aiuto prestato nella organizzazione della sottoscrizione a premi a favore della parrocchia di Villa. Grazie della importante collaborazione.

FESTA DI S. ANTONIO 2018 A SUCINVA - RINGRAZIAMENTI: abbiamo raccolto 1952 euro netti. Uno strepitoso segno di simpatia per la nostra piccola comunità e per S. Antonio. L’appuntamento è al prossimo anno. Grazie mille ancora.

PESCA DI BENEFICENZA a VILLA DI LOZIO: E’ aperta anche a Villa di Lozio la tradizionale PESCA DÌ BENEFICENZA. Venite numerosi che abbiamo bisogno del vostro aiuto.