Proposte e informazioni settimanali

Calendario SS. Messe dal 9 al 16 settembre 2018

30 settembre 2018: gita Lago Smeraldo - santuario S.Romedio - Castel Thun

Unità Pastorale dell’altopiano del Sole Domenica 16 Settembre 2018 XXVII PELLEGRINAGGIO MARIANO al SANTUARIO DI CARAVAGGIO CON I GRUPPI DI PREGHIERA DI PADRE PIO
Quota di partecipazione 38 Euro (viaggio e pranzo)
L’iscrizione può essere fatta telefonando a Bruna Bettineschi di Ossimo Superiore (cell. 3200451890) oppure anche presso Don Francesco telefonando in canonica al numero 3397505972 oppure 0364-41012 entro e non oltre il 9 settembre 2018.
Partenza alle ore 7,00 dalla Pro Loco di Borno e lungo il tragitto.

PELLEGRINAGGIO A ROMA IN OCCASIONE DELLA CANONIZZAZIONE DI PAOLO VI   12 – 13 – 14 ottobre 2018

Parrocchia di BORNO

S. MESSA ALLA CHIESETTA DI LOVA: domenica 9 settembre alle ore 15,00 è confermata la Santa Messa alla chiesetta di Lova ricordando la natività di Maria.

S. MESSA INIZIO ANNO SCOLASTICO: Venerdì 14 settembre alle ore 8,00 in chiesa parrocchiale S. Messa per l’inizio dell’anno scolastico.

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: al mercoledì sera celebrazione del S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

GRUPPO DI PREGHIERA RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO: Il Gruppo di Preghiera “GESÙ È LA LUCE” si ritrova ogni venerdì sera dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella cappella di S. Antonio a Borno.

17° PROGETTO CICOGNA Con altri Euro 200 che sono arrivati nella cassetta in cassa abbiamo ora Euro 1085. La nostra intenzione è raggiungere entro i primi mesi del 2019 la cifra di Euro 2880 per completare il progetto. Confidiamo sempre in voi.

PESCA DI BENEFICENZA: un ringraziamento grande alle volontarie che anche quest’anno hanno allestito la pesca di beneficenza che ha fruttato euro 4260 per la parrocchia. Grazie mille.

BANCARELLA DEL LIBRO USATO 2018: Anche quest’anno l’iniziativa della “BANCARELLA DEL LIBRO USATO” è stata un successo. Molte persone hanno apprezzato e ciò ha permesso di raccogliere ben euro 3160. Grazie infinite a chi ha curato la proposta, a chi ha collaborato e a chi ha visitato la bancarella. Al prossimo anno.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

Domenica 9 settembre alle ore 11,00 in chiesa parrocchiale riceverà il battesimo FRANZONI AURORA di FABIO e MORELLI FABIANA. Benvenuta Aurora.

FESTA DEI SANTI PATRONI COSMA E DAMIANO - Domenica 23 Settembre ore 20.30 Chiesa Parrocchiale CONCERTO D’ORGANO E FIATI: M° Salvatore Conti (all’Organo), Paolo Bettoli e Fabio Zanni (alla Tromba), Silvia Bettoli (al Corno).

PESCA DI BENEFICENZA ad Ossimo Inferiore: Il ritorno della pesca di beneficenza ha dato un buon risultato ed abbiamo raccolto euro 1030 che andranno per i bisogni della parrocchia e dell’oratorio. Un ringraziamento di vero cuore a GENZIANELLA che ha curato la bella iniziativa.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

È aperta la favolosa PESCA DI BENEFICENZA preparata da Clelia. Vi aspettiamo numerosi per un aiuto che potrete dare alla parrocchia con al vostra presenza.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

S. MESSA AL BIVACCO DON GIULIO CORINI: Domenica 16 settembre si celebrerà la S. Messa al bivacco Don Giulio Corini alle ore 10,30. Per informazioni e conferma fare riferimento a Giusi Ballarini di Laveno.

PESCA DI BENEFICENZA a VILLA DI LOZIO: E’ aperta anche a Villa di Lozio la tradizionale PESCA DÌ BENEFICENZA. Venite numerosi che abbiamo bisogno del vostro aiuto.