Proposte e informazioni settimanali

Calendario SS. Messe dal 16 al 23 settembre 2018

Parrocchia di BORNO

GRUPPO DI PREGHIERA DEL ROSARIO: al mercoledì sera celebrazione del S. Rosario presso la chiesetta della Dassa sempre alle ore 20,00.

GRUPPO DI PREGHIERA RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO: Il Gruppo di Preghiera “GESÙ È LA LUCE” si ritrova ogni venerdì sera dalle ore 20,30 alle ore 22,00 nella cappella di S. Antonio a Borno.

17° PROGETTO CICOGNA Con altri Euro 100 che sono arrivati nella cassetta questa settimana in cassa abbiamo ora Euro 1155. La nostra intenzione è raggiungere entro i primi mesi del 2019 la cifra di Euro 2880 per completare il progetto.

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

BATTESIMO A OSSIMO SUPERIORE: Lunedì 17 settembre alle ore 16,30 riceverà il battesimo nella parrocchiale di Ossimo Superiore YONAS RENTERIA CRUZ di WILLIAM e di LAURA RIVADOSSI. Benvenuto Yonas.

RINGRAZIAMENTO: un grazie alla pro loco di Ossimo che ha fatto pervenire alla parrocchia di Ossimo Superiore euro 50 per le manifestazioni dell’estate.

RINGRAZIAMENTO: un grazie anche a coloro che hanno contribuito con qualche offerta alla realizzazione del concerto di organo di quest’estate alla fine del quale abbiamo raccolto euro 215 a cui si è aggiunta una offerta di euro 150 da parte di Luca che con grande passione si interessa da sempre del nostro organo. Un totale di EURO 365, che contribuisco un poco al pagamento delle ultime rate del mutuo. Grazie mille a chi ha organizzato l’evento e a chi ha partecipato e aiutato la parrocchia.

Si è conclusa la PESCA DI BENEFICENZA di Ossimo Superiore. Un buon incasso anche quest’anno. Ringraziamo di cuore chi ha allestito la pesca 2018 ed anche coloro che hanno contribuito, visitandola, a dare una boccata di ossigeno alle necessità della nostra parrocchia. Un bel grazie dunque, con la speranza che l’iniziativa si possa realizzare anche l’anno prossimo.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

FESTA DEI SANTI PATRONI COSMA E DAMIANO Domenica 23 settembre - chiesa parrocchiale. Quest’anno non si farà la processione ma valorizzeremo il Sacramento del Matrimonio:
ore 17,00 - S. Messa solenne DEI PATRONI con la festa degli anniversari di matrimonio. Dopo la Messa gli Alpini presso la loro sede offriranno agli sposi un rinfresco.
ore 20,30 in chiesa parrocchiale CONCERTO D’ORGANO E FIATI: M° Salvatore Conti (all’Organo) - Paolo Bettoli e Fabio Zanni (alla Tromba) Silvia Bettoli (al Corno)

CORSO DI PIANOFORTE E ORGANO - Iscrizioni dal 13 settembre 2018 presso la segreteria della ACCADEMIA ARTE E VITA delle SUORE MESSICANE a BRENO (0364321891; info@accademiabreno.com). Il corso si svolge presso la canonica di Ossimo Inferiore. Coloro che già frequentavano lo scorso anno saranno contattati direttamente dalle Suore Messicane per concordare i giorni delle lezioni.

Parrocchie di VILLA DI LOZIO e SAN NAZZARO

30 settembre 2018: gita Lago Smeraldo - santuario S.Romedio - Castel Thun

RINGRAZIAMENTO: un grazie di cuore a Iole Ballarini che ha offerto euro 200 per le necessità della chiesa di Laveno. Grazie.