Proposte e informazioni settimanali

Calendario SS. Messe dal 28 ottobre al 4 novembre 2018

INDULGENZA PLENARIA PER I DEFUNTI:

Dal mezzogiorno del 1 novembre a tutto il 2 novembre è possibile lucrare l’indulgenza plenaria per le anime del purgatorio, alle seguenti condizioni:
Confessione Sacramentale, Comunione Eucaristica, visita alla chiesa parrocchiale, recitando il Padre Nostro e il Credo, preghiera per il Papa, recitando il Padre Nostro e l’Ave Maria, distacco dal peccato anche veniale.
Dall’1 all’8 novembre è possibile lucrare l’indulgenza plenaria, visitando il cimitero e applicando le condizioni ricordate sopra.

10-17-24 ottobre 7 novembre 2018: corso biblico vangelo di Giovanni

Parrocchia di BORNO

• Giovedì 1 e sabato 3 novembre Santo Rosario al cimitero alle ore 19.30. Venerdì 2 novembre sarà recitato prima della messa delle 19.00.
  • Tutte le domeniche di novembre alle ore 15.00 Santa Messa al Cimitero. Non ci sarà la messa delle 19.00 in parrocchia.
  • Domenica 4 novembre ore 9.50 in piazza Giovanni Paolo II alzabandiera. Poi Santa Messa alle 10.00 e a seguire Benedizione al Monumento ai Caduti presso il palazzo comunale.
  • Gruppo del rosario alla Dassa da lunedì a venerdì alle 19.30
  • Gruppo “Gesù è la luce” ogni venerdì alle 20.30 presso la chiesetta di sant’Antonio
  • Gruppo Lectio Divina ogni sabato alle 20.15 in sant’Antonio
  • 17° Progetto Cicogna: 1550€ su 2880€
  • Offerte per la ristrutturazione del tetto della chiesa: 4690€

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

• Mercoledì 31 ottobre ore 17.00 Messa Prefestiva della Solennità sei Santi in Parrocchia
  • Domenica 4 novembre Santa Messa alle ore 10.00 al Cimitero Vecchio. Segue Benedizione al Monumento presso l’asilo.

Parrocchia di OSSIMO SUFERIORE

• Domenica 28 ottobre nella messa delle ore 11.00 battesimo di ... di Ravazzoli Camilla e di Zanaglio Lorenzo.
  • Domenica 4 Novembre alle ore 9.00 Benedizione al Monumento ai Caduti.