Calendario SS. Messe dal 27 gennaio al 3 febbraio 2019

giornata per la vita 2019

Parrocchia di BORNO

• Sabato 2 febbraio si celebra la festa della PRESENTAZIONE DI GESÙ AL TEMPIO (Candelora). Alle Messa delle 17 ci sarà la benedizione delle candele.
  • Domenica 3 febbraio si celebra la 41° GIORNATA PER LA VITA. Dopo la Messa delle 10 ci sarà il tradizionale lancio dei palloncini con alcuni messaggi sulla vita, scritti dai nostri ragazzi.
  • Domenica 3 febbraio si fa memoria di san Biagio. Dopo tutte le Messe ci sarà la benedizione della gola.
  • Ogni giovedì ADORAZIONE EUCARISTICA alle ore 16.30.
  • Ogni martedì alle ore 8.30 SANTA MESSA DELLE MAMME CHE PREGANO PER I FIGLI.
  • Gruppo ROSARIO ALLA DASSA ogni mercoledì alle ore 19.30.
  • Gruppo GESU’ E’ LA LUCE ogni venerdì alle 20.30 in sant’Antonio.
  • Gruppo LECTIO DIVINA ogni sabato alle 20.15 in sant’Antonio.
  • 17° PROGETTO CICOGNA: 2.825 € su 2.880 €
  • Offerte per il restauro del tetto della chiesa: 9.550 €

NUOVI ORARI DELLE SANTE MESSE
Da lunedì a sabato: ore 8.30 e 17.00
Ogni mercoledì alle ore 9.30 S. Messa a Casa Albergo.
Ogni giovedì alle ore 15.00 S. Messa a Paline
Ogni sabato alle ore 16.00 S. Messa a Casa Albergo
In caso di funerale la S. Messa delle 17 nei giorni feriali viene sospesa. L’eventuale intenzione verrà recuperata il giovedì alla Messa delle 17, insieme al ricordo del defunto/a per cui si è celebrato il funerale. Il sabato e la domenica in caso di funerale rimane la Messa delle 17.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

• Domenica 3 febbraio si fa memoria di san Biagio. Dopo la Messa delle 10 ci sarà la benedizione della gola.
  • Ogni giovedì alle ore 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA.

Parrocchia di OSSIMO SUFERIORE

• Sabato 2 febbraio si celebra la festa della PRESENTAZIONE DI GESÙ AL TEMPIO (Candelora). Alle Messa delle 18 ci sarà la benedizione delle candele.
  • Domenica 3 febbraio si fa memoria di san Biagio. Dopo la Messa delle 18 ci sarà la benedizione della gola.
  • Incasso della festa di sant'Antonio 694 €. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della festa.

Parrocchie dei Ss. NAZZARO e CELSO in LOZIO

• Domenica 3 febbraio la comunità di san Nazzaro saluta il nuovo parroco don Paolo. Alle ore 11 Santa Messa solenne nella chiesa di san Nazzaro e a seguire pranzo insieme.