Calendario SS. Messe dal 17 al 24 febbraio 2019

sabato 2 marzo 2019: Pellegrinaggio al Beato Innocenzo a Berzo

28 aprile - 1 maggio 2019: pellegrinaggio in Francia
Pre-iscrizioni entro il 10 marzo presso DON SIMONE (334.2862836)

RACCOLTA PER IL TRIDUO DEI DEFUNTI 2019
Nei prossimi giorni passeranno le incaricate per la tradizionale raccolta di offerte per il Sacro Triduo dei Defunti 2019.
Vi consegneranno un piccolo invito personale con il programma dettagliato delle celebrazioni e una busta per le offerte, che potete riconsegnare alle stesse incaricate o portare liberamente in chiesa, nella cassetta al centro.
Le offerte raccolte serviranno per il prossimo restauro delle facciate della chiesa e la sistemazione del tetto.
Grazie a tutti per la generosità. Il Signore ricompensi con le sue grazie chi dona con gioia.

Ogni primo e terzo lunedì del mese, dalle 14 alle 16, sarà possibile portare presso la sede della pesca in piazza Giovanni Paolo II gli oggetti che poi serviranno per la PESCA DI BENEFICENZA della prossima estate.

Parrocchie di LOZIO