Calendario SS. Messe dal 31 marzo al 7 aprile 2019

PROPOSTE QUARESIMALI
- Santa Messa quotidiana alle 6.30, 8.30, 17 con pensiero di riflessione.
- Ogni venerdì dopo la Messa delle 17, VIA CRUCIS animata da un gruppo di catechismo.
- Ogni mercoledì alle ore 20.15, CENTRO DI ASCOLTO DELLA PAROLA: Venturelli Dely, in via Trieste; Rigali Francesca, in via Gorizia; Martinez Marina, in via Calagno.
- Ogni martedì e giovedì alle 7.40, PREGHIERA DEL MATTINO PER FANCIULLI E RAGAZZI, in sant’Antonio.
- Ogni venerdì alle ore 12.10, RECITA DELLA CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA, in chiesa parrocchiale.
- RACCOLTA QUARESIMALE per il sostegno alla chiesa di padre Antoine, il confessore presente a Natale e che verrà anche per le confessioni pasquali.

DAL 29 APRILE ALL’1 MAGGIO PELLEGRINAGGIO A ROMA “Sulla via dei testimoni della fede”
Visita ai luoghi più significativi della Città e eterna, oltre che alla visita guidata alla Catacombe di san Callisto, dove verrà anche celebrata la Santa Messa il primo giorno. Quota di partecipazione: 225 €
ISCRIZIONI ENTRO IL 6 APRILE, PRESSO DON SIMONE, VERSANDO UNA CAPARRA DI 100 €

Padre Pio Sabato 6 aprile GIORNATA DI PREGHIERA CON I GRUPPI DI PADRE PIO presso la chiesa di san Giuseppe – Como
Quota di partecipazione 38 euro (viaggio e pranzo)
L’iscrizione può essere fatta telefonando a BRUNA BETTINESCHI (3200451890) entro e non oltre il 30 marzo.
Partenza alle ore 6.45 dalla Pro Loco di Borno e lungo il tragitto.

VENDITA DEI CASONCELLI - Prenotazioni entro lunedì 8 aprile a Luciana (3381155938). Ritiro presso la sede degli Alpini di Ossimo Inf. venerdì 12 aprile, dalle 14 alle 16. Costo 13 euro al kg

.

Parrocchie di LOZIO