Calendario SS. Messe e avvisi

26 maggio 2019: Pellegrinaggio ad Ardesio

mercoledì maggio 2019: corso biblico Gesù e le donne

Parrocchia di BORNO

GRUPPI DEL SANTO ROSARIO PER IL MESE DI MAGGIO- Il mese è dedicato alla Vergine Maria e alla recita del Santo Rosario. Come sempre ci si ritrova nei vari gruppi per la recita della preghiera mariana:
- Via Rivadossa Alta - Via Rivadossa al n° 1 - Via Gorizia - Via Don Moreschi - Via S. Fiorino - Via Cimavilla - Via Fonte Pizzoli - Paline - Dassa.

BANCARELLA DEL LIBRO - In vista dell’estate riprende la raccolta dei libri per la tradizionale bancarella. Si raccolgono in particolare romanzi di autori moderni e libri per bambini. Niente libri scolastici, enciclopedie o libri in pessimo stato che andrebbero direttamente al macero.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE