Calendario SS. Messe e avvisi

• Ogni giovedì alle ore 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA
  • PROGETTO CICOGNA: 705 € su 2.880 €
  • OFFERTE RESTAURO TETTO CHIESA: 11.455 €

GRUPPI DEL SANTO ROSARIO PER IL MESE DI MAGGIO- Il mese è dedicato alla Vergine Maria e alla recita del Santo Rosario. Come sempre ci si ritrova nei vari gruppi per la recita della preghiera mariana:
- Via Rivadossa Alta - Via Rivadossa al n° 1 - Via Gorizia - Via Don Moreschi - Via S. Fiorino - Via Cimavilla - Via Fonte Pizzoli - Paline - Dassa.

BANCARELLA DEL LIBRO - In vista dell’estate riprende la raccolta dei libri per la tradizionale bancarella. Si raccolgono in particolare romanzi di autori moderni e libri per bambini. Niente libri scolastici, enciclopedie o libri in pessimo stato che andrebbero direttamente al macero.

Parrocchia di OSSIMO INFERIORE

• Mercoledì 15 maggio alle ore 20 verrà recitato il SANTO ROSARIO ALLA SANTELLA DI VIA ALDO MORO.
  • Ogni giovedì alle ore 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA

Parrocchia di OSSIMO SUPERIORE

• Lunedì 13 maggio alle ore 20 SANTA MESSA presso la fa. Zerla Gerolamo e Angela in piazza Roma, preceduta dalla recita del SANTO ROSARIO
  • Continua la benedizione delle famiglie. Chiunque desiderasse un incontro con i sacerdoti per la benedizione può farlo presente, telefonando a don Paolo 0364.41012

Parrocchia di VILLA di LOZIO

• Venerdì 17 maggio alle ore 20 SANTA MESSA presso la Santella di via Tito Speri, preceduta dalla recita del SANTO ROSARIO.
  • Venerdì 17 maggio alle ore 20.45 ASSEMBLEA PARROCCHIALE presso l’Asilo.

Parrocchia dei Ss. NAZARO E CELSO di LOZIO

• Giovedì 16 maggio alle ore 20 SANTA MESSA presso la santella sopra Sucinva, preceduta dalla recita del SANTO ROSARIO.

25-31 agosto 2019: gita a londra