Calendario SS. Messe e avvisi
dal 15 al 22 settembre 2019

NECESSITA’ DI ALCUNI GENERI ALIMENTARI
Il gruppo di volontari che si occupa dei pacchi di alimenti destinati alle famiglie in difficoltà della nostra parrocchia fa presente che ci sarebbe necessità di questi generi alimentari: CARNE IN SCATOLA, PELATI, PISELLI, FAGIOLI, FETTE BISCOTTATE, SCATOLAME VARIO.
Chi desidera contribuire può depositare i generi alimentari presso il battistero in chiesa parrocchiale. Grazie della vostra generosità!!!

RACCOLTA ORTAGGI E FRUTTA
Come ogni anno in occasione della Festa della Transumanza si raccolgono ortaggi e frutta per la tradizionale bancarella, il cui ricavato andrà a sostegno dei nostri missionari. Per informazioni contattare Tilde 0364.41507.

In occasione della festa dei santi patroni la parrocchia di Ossimo Inferiore organizza la VENDITA DEI CASONCELLI
Prenotazioni antro mercoledì 18 settembre a Luciana 338.1155938. Consegna martedì 24 settembre presso la sede degli Alpini dalle 14 alle 16. Costo di 13 € al kg. Non si effettuano consegne a domicilio.

Parrocchia di VILLA DI LOZIO

PER TUTTE LE PARROCCHIE

5-10-2019: Pellegrinaggio AL SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA BOZZOLA E VISITA ALLA CERTOSA DI PAVIA

Domenica 22 settembre GITA A ROVERETO E DINTORNI
• Partenza alle ore 7 da Cividate Camuno in direzione EREMO DI SAN COLOMBANO. Breve sosta e S. Messa.
• A seguire visita alla CAMPANA DEI CADUTI a Rovereto.
• Ore 12.30 pranzo in un ristorante tipico.
• Nel pomeriggio visita al MUSEO DELLA GUERRA presso il castello di Rovereto.
• Ore 17.00 rientro in valle.
Quota di partecipazione: 65 € per Adulti e 45 € per Bambini
Iscrizioni entro il 1o settembre, contattando Cristian 334.7180878 - Marina 0364.494137